Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema, ho comprato da 2 giorni un cloud ibox 3 e ho installato il nuovo bootloader e l'immagine blackhole 2.1.0.
1- quando faccio la ricerca canali terrestri mi trova solamente 61 canali mentre sulla mia tv ne ho più di 200.
la cofigurazione e europa africa dvb-t2
2-installando la lista canali sia vhannibal che manutek non riesco a vedere cmq niente ed è tutto attivo secondo me ho qlk problema di configurazione. io ho una parabola fuori al balcone che arriva direttamente nel decoder ed ho configurato cosi:
configurazione tuner sat - avanzato hotbird 13 - lnb1
mentre terrestre -tipo di tune t2 - provider terrestre - europe mddle est africa dvb t
quando vado a vedere il segnale in sat finder - SNR 76% AGC 95%
sintonizzare trasponder predefinito
satellite hotbird
che cosa c'è che non va????
1- quando faccio la ricerca canali terrestri mi trova solamente 61 canali mentre sulla mia tv ne ho più di 200.
la cofigurazione e europa africa dvb-t2
2-installando la lista canali sia vhannibal che manutek non riesco a vedere cmq niente ed è tutto attivo secondo me ho qlk problema di configurazione. io ho una parabola fuori al balcone che arriva direttamente nel decoder ed ho configurato cosi:
configurazione tuner sat - avanzato hotbird 13 - lnb1
mentre terrestre -tipo di tune t2 - provider terrestre - europe mddle est africa dvb t
quando vado a vedere il segnale in sat finder - SNR 76% AGC 95%
sintonizzare trasponder predefinito
satellite hotbird
che cosa c'è che non va????