Problema canali symbol rate 29900 (nuovi rai HD) su vu+duo

daffy

Vu+ User
da quando i canali rai HD sono passati in symbol rate 29900 non riesco più a sintonizzarli sul mio vu+duo mentre non ho alcun problema su vu+solo2 o vu+zero.

l'impianto sat è SCR, ho provato sul DUO anche i canali dove funzionano senza problema sugli altri decoder, ma non va lo stesso. altri canali come paramount channel HD che usa symbol rate 27500 si vedono.

è un limite hardware del DUO???

n.b.

usa card tivusat con relativo modulo CI, mentre su vu+zero ho provato solo a ricercare il canale ed a lasciarlo criptato, ma cmq lo aggancia.

Presente.
con il mio vecchio vuduo e con il setting di Vhannibal motore+dtt Milano datato 07/01/2017 scaricato proprio ora problemi zero.

riprovato a riflashare i settings..nada...stesso problema. fatta ricerca manuale, trova i canali e si vedono cmq male. vorrà dire che lo vedrò in streaming locale dagli altri decoder dove funziona...

fa una prova, falla prima che passi gerolamo se no, siamo fritti.

satfinder, lo trovi da qualche parte ..
ora, avvia il plugin, vedi i segnale e te lo noti, ricerca manuale, alza/abbassa di un paio di punti la frequenza, e vedi se il segnale si alza..
A volte, qualche LNB è impreciso sul certe frequenze, e il tuner vu+ NON perdona...

lo puoi pure chiamare girolamo, ma non ho scritto nulla contro le regole visto che uso card tivusat con cam CI! :)

appena torno a casa provo

mannaggia ,
sono gerolamo e non girolamo..
al di la di questo ti avevo risposto non per innescare i soliti malintersi con insanity ma semplicemente per comunicarti che al mio vecchio vuduo,quasi abbandonato da quando ho acquistato il vu+solo 4k ,dopo aver letto il tuo post ho istallato il setting vhannibal motore .dtt milano ed ho potuto verificare che non avevo nessun problema sulle nuove frequenze rai hd....
tutto il resto,riferito ad insanity e non a te che non centri nulla,e parafrasando una nota canzone, è noia...

mannaggia ,
sono gerolamo e non girolamo..
al di la di questo ti avevo risposto non per innescare i soliti malintersi con insanity ma semplicemente per comunicarti che al mio vecchio vuduo,quasi abbandonato da quando ho acquistato il vu+solo 4k ,dopo aver letto il tuo post ho istallato il setting vhannibal motore .dtt milano ed ho potuto verificare che non avevo nessun problema sulle nuove frequenze rai hd....
tutto il resto,riferito ad insanity e non a te che non centri nulla,e parafrasando una nota canzone, è noia...

allora scusami, ho frainteso! :D

lo puoi pure chiamare girolamo, ma non ho scritto nulla contro le regole visto che uso card tivusat con cam CI! :)

appena torno a casa provo
visto che sei prevenuto, ti arrangi ..
anche per il motivo che la formula completa su come aggiustare un probabile errore dell'LNB, te la dovevo ancora dare ..
:)

saluta a girolamo

Back