This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

problema con bh 2.0.9

falcaototti

Vu+ Newbie
Salve ho da poco montato la 2.0.9 ed ho un problema che prima non avevo, quando registro non ho più ricezione canali.. canale non trovato sid non trovato in pat e segnale sulla barra a 0, come mai?
 
Che tuner hai? Sono riconosciuti tutti dalla BH?
Controlla come sono impostati i tuner (quelli DTT in particolare, se ce l'hai) e inoltre prova ad aggiornare la lista canali.
 
Il tuner B e' configurato male!
Se hai l'SCR non devi usare "in cascata", ma deve essere anche lui su Avanzato con tutti i parametri SCR appropriati e Connesso a: Tuner A (se non usi uno spltter).
 
Scusa ma devono essere tutti e due canale scr 1 o il secondo tuner deve essere magari 2 o 3 o 4? Meglio humax o inverto?
 
2 canali diversi (e ovviamente frequenze diverse).
Quelli tra cui scegliere dipendono dal tuo LNB, in genere dovrebbe essere compatibile con Humax.
 
Back
Top