problema con la ricezione di alcuni canali

ilsiriano

Vu+ Newbie
VU+ ultimo con immagine bh 2.1.4 devo aver sbagliato qualche cosa nella configurazione perche non riesco
a vedere alcuni canali ,premetto che che l impianto è ok perche con un altro decoder tutto ok se faccio una scansione automatica parecchi canali non si sintonizzano nemmeno usando invece i setting di vhanniball sugli stessi canali non c e segnale. Provato sia con impianto dual fed che con motore avendo tutti e due gli impianti
ma il risultato è lo stesso su parecchi satelliti

Controlla che il cavo sia connesso correttamente al tuner e verifica le impostazioni dello stesso tuner.

il problema che su parecchi canali c e segnale su altri no e se collego lo stesso cavo ad un altro decoder tutto ok

Controlla il cavo e assicurati che l'anima sia leggermente più lunga del solito .... il fine corsa dei tuner Vu+ è leggermente più profonda degli altri tuner.

ti spigo cosa mi succedeva prima ora niente , facendo la ricerca manuale e spostando la frequenza di uno o due numeri esempio 11996 h in 11997 avevo luce e cosi via se uso i setting di vhannibal se invece faccio una ricerca automatica i canali li cancella

ti spigo cosa mi succedeva prima ora niente , facendo la ricerca manuale e spostando la frequenza di uno o due numeri esempio 11996 h in 11997 avevo luce e cosi via se uso i setting di vhannibal se invece faccio una ricerca automatica i canali li cancella

Durante la ricerca automatica, per caso, hai messo su "SI" alla voce "Cancellare prima di cercare"? In caso affermativo, è normale che ti pialla la lista canali.

no li pialla perchè non trova segnale perchè pialla quelli che non vedo , ora provo a cambiare il cavo di collegamento al tuner prendendone uno con l anima più lunga poi ti farò sapere grazie comunque

Io ho notato differenze di sintonia con un dreambox. Canali che dreambox sintonizza benissimo il Vu+ fa fatica e viceversa. Tanto per fare un esempio, SupertennisHD

Back