Problema con le skin??

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi chi mi aiuta a capire come installare nuove skin? Probabilmente sarà la cosa piu facile del mondo ma proprio non riesco. Volevo provare la Metrix di Capa ma una volta scaricata da pannello non c'è verso di installarla in quanto mi impalla il decoder e l'installazione non va a buon fine (perchè?). Quindi opto per scaricare la MX_hc/hd ma una volta finito il download mi dice che ha scaricato l'addon ma poi non so dove andarla a beccare per installarla in quanto nei menu "Installa gli addon" non c'è nulla. Spero di essermi spiegato bene. Ora sul mio Vuduo monto la BH 2.0.8 aggiornata. Grazie per le delucidazioni in merito

Dopo averla scaricata correttamente, la nuova skin e' gia' installata automaticamente (che poi significa che viene solo decompressa e copiata sulla flash) e la trovi elencata nel menu di scelta della skin.
Non e' un vero e proprio addon, per cui li' non compare.

Dopo averla scaricata correttamente, la nuova skin e' gia' installata automaticamente (che poi significa che viene solo decompressa e copiata sulla flash) e la trovi elencata nel menu di scelta della skin.
Non e' un vero e proprio addon, per cui li' non compare.

Grazie per l'intervento. Dove trovo il menu di scelta della skin?? Ad esempio la Metrix la trovavo nei plugin ma non ne voleva sapere di installarla, mentre la MX nei plugin non c'è...

Cerca la voce Skin nel normale menu di configurazione della Black Hole, forse dentro Sistema (e' un bel po' che ho installato la mia;)).

Eragon, esiste ancora una Skin che abbia le due bande del Segnale e della Qualita' ben distinte??? Cosi' come sono messe allineate oltre a non piacermi, sono indicative si, ma danno solo il valore del SNR. Ricordo che parecchio tempo fa' forse un anno e mezzo o piu' avevo caricato nell'Uno una Skin che dava i valori in percentuale SNR e QR con le bande ben distinte. Poi sono arrivate le Skin come l'attuale di default e della vecchia a cui faccio riferimento, non l'ho piu' trovata. Ho cercato quella vecchia così a random perche' non sapevo il nome, poi rassegnato ho smesso di cercarla, fra' l'altro sono parecchie da scaricare e visionare... Magari qualcuno quella che cerco la utilizza.

Thanks

VU + non visualizza la qualità
Poi vi è alcuna necessità di essere in OSD.

Livello AGC dispone di alcun valore pratico

VU + does not display quality
Then there is no need to be in the OSD.

AGC level has no practical value

VU + non visualizza la qualità

Livello AGC dispone di alcun valore pratico

VU + does not display quality

AGC level has no practical value
Si ho capito sono daccordo con te, fra' l'altro sono valori pressoche' indicativi, ma sono sicuro che mi è capitata sotto una skin che mi dava le due percentuali snr e agc ecco si era nominata come agc. Vedere il solo snr li da solo mezzo monco, tanto vale lasciargli una barra unica invece dei due segmenti. Vabbe' adesso @paolino ... thanks .... le scarico e le provo.

@ZioKit : Army Touch, (Army Transparency e mia preferita ;))
Eccola era la Army Transparency quella che avevo avuto per un po' sull'Uno, poi con un sucessivo aggiornameto avevo perso le tracce.
Dunque pero' adesso ho un problemino... ho istallato la Army Transparency e sono contento, ma è diventato tutto bianco lo schermetto LCD, temo che devo riflaschare la 2.0.9 perche' forse è andato storto qualcosa...

Si ho capito sono daccordo con te, fra' l'altro sono valori pressoche' indicativi, ma sono sicuro che mi è capitata sotto una skin che mi dava le due percentuali snr e agc ecco si era nominata come agc. Vedere il solo snr li da solo mezzo monco, tanto vale lasciargli una barra unica invece dei due segmenti. Vabbe' adesso @paolino ... thanks .... le scarico e le provo.

Ok

But the AGC (automatic gain control)
has no importance to the user.

BER has but unfortunately does not work.
So remained only the SNR.

I think it's an unnecessary burden OSD with something that is useless.

bene

Ma l'AGC (controllo automatico del guadagno)
non ha alcuna importanza per l'utente.

BER ha ma purtroppo non funziona.
Così è rimasto solo il SNR.

Penso che sia un OSD onere inutile con qualcosa che è inutile

Back