Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Ho un lnb scr a cui ho collegato in una stanza il Vu+ Ultimo tramite l'uscita scr dell'lnb e in un'altra stanza il decoder del provider nostrano tramite l'uscita standard dell'lnb. Il problema è che per poter vedere un programma sat sul decoder nostrano, l'Ultimo deve essere per forza sintonizzato su un canale sat; infatti se provo a girare su un canale dtt o vedo una registrazione, il decoder nostrano perde la sintonia. C'è qualche impostazione che mi sfugge sull'Ultimo o c'è qualche problema all'lnb?
Le due uscite dell LNB dovrebbero essere completamente indipendenti.
Immagino che all'uscita SCR sia collegato un partitore a cui sono collegati i due sintonizzatori dell'Ultimo.
Se è così, mi sa tanto che il tuo LNB sia difettato.
Le due uscite dell LNB dovrebbero essere completamente indipendenti.
Immagino che all'uscita SCR sia collegato un partitore a cui sono collegati i due sintonizzatori dell'Ultimo.
Se è così, mi sa tanto che il tuo LNB sia difettato.
In effetti il collegamento è proprio come hai detto tu.
Purtroppo era il mio sospetto....un paio di settimane fa un fulmine ha colpito il mio palazzo facendo i seguenti danni in casa mia:
- Panasonic 42" che non si accendeva più: riparato per 300€
- Danni al VuDuo: HDMI, audio scart e rgb, prese USB
- Danni al VuUno: HDMI, USB, forse il tuner
Adesso allora mi sa che devo aggiungere all'elenco anche l'lnb......p#rc@ Tr*i@!!
A proposito, secondo te mi costa meno riparare il VuDuo o il VuUno? Oppure visti i danni è inutile?
Mi dispiace per quanto ti è successo.
Per i costi di riparazione non saprei proprio, cerca di contattare il rivenditore e valuta con lui la situazione.
L'unico consiglio che posso darti, è quello di dotarti di un UPS per proteggere le tue apparecchiature.
Mi dispiace per quanto ti è successo.
Per i costi di riparazione non saprei proprio, cerca di contattare il rivenditore e valuta con lui la situazione.
L'unico consiglio che posso darti, è quello di dotarti di un UPS per proteggere le tue apparecchiature.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.