problema con Open Webif

mi ritrovo con il mio duo 2 che entrando da remoto o da locale sul decoder con
il browser succede che poi quando accendo i il decoder l'audio del tv non va.
mi è successo anche quando per caso mi è saltata la corrente di casa al riavvio l'audio non andava.
controllando poi da web mi sono accorto che quando si accede appunto al decoder l'audio va a zero.
non sapendo questa cosa, un paio di volte ho dovuto reinstallare l'immagine non sapendo come fare per ripristinare l'audio.
ora sapendo del problema so come fare, se succede che salta la corrente o accedo da web,
devo controllare che l'audio sia poi attivo.
ma esiste una opzione per evitare questo problema?
lo so , e stupido e di facile soluzione, ma se mi trovo fuori casa e qualche componente della famiglia gli succede questa cosa, non so come rimediare.
ma poi succede anche a voi che si disattiva l'audio del decoder sul tv quando accedete al decoder con il web o salta la luce?
 
mi ritrovo con il mio duo 2 che entrando da remoto o da locale sul decoder con
il browser succede che poi quando accendo i il decoder l'audio del tv non va.
mi è successo anche quando per caso mi è saltata la corrente di casa al riavvio l'audio non andava.
controllando poi da web mi sono accorto che quando si accede appunto al decoder l'audio va a zero.
non sapendo questa cosa, un paio di volte ho dovuto reinstallare l'immagine non sapendo come fare per ripristinare l'audio.
ora sapendo del problema so come fare, se succede che salta la corrente o accedo da web,
devo controllare che l'audio sia poi attivo.
ma esiste una opzione per evitare questo problema?
lo so , e stupido e di facile soluzione, ma se mi trovo fuori casa e qualche componente della famiglia gli succede questa cosa, non so come rimediare.
ma poi succede anche a voi che si disattiva l'audio del decoder sul tv quando accedete al decoder con il web o salta la luce?

Per quanto riguarda l'audio del box accedendo via web, io non ho rilevato alcun cambiamento ovvero l'audio rimane.
E' anche vero che uso un sintoamplificatore per collegare i box all'impianto audio e alla TV e quindi il flusso audio/video viene elaborato da lui e non dalla TV ....
 
Per quanto riguarda l'audio del box accedendo via web, io non ho rilevato alcun cambiamento ovvero l'audio rimane.
E' anche vero che uso un sintoamplificatore per collegare i box all'impianto audio e alla TV e quindi il flusso audio/video viene elaborato da lui e non dalla TV ....
mi sono spiegato male.
se accedo via web poi accendendo il tv mi trovo che il decoder è senza audio.
questo mi accade anche se va via la luce.
potresti controllare se questo ti succede con l'audio che veicola sulla hdmi del tv?
 
mi sono spiegato male.
se accedo via web poi accendendo il tv mi trovo che il decoder è senza audio.
questo mi accade anche se va via la luce.
potresti controllare se questo ti succede con l'audio che veicola sulla hdmi del tv?

Se trovo un cavo HDMI vagante per casa, provo direttamente sulla TV con uno dei box Vu+ di test che ho a disposizione
 
Back
Top