Problema con telecomando

elettrico

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, rieccomi con un altro problema
Quando accendo il Solo2 mi modifica le funzionalità del telecomando Tv( Loewe ). Questo non mi permette di usarlo come invece ho, con tutte le altre periferiche collegate, tra qui altri decoder.!!!
Ho notato nella schermata del Tv, dove c'è la selezione AV, nell'elenco delle varie opzioni: Video-AV-AVS-PC IN- HDMI2-HDMI3 al posto Dell'HDMI1 mi ritrovo questa scritta: STB Refsw...
Quindi chiedo se c'è la possibilità di ovviare al problema magari spuntando qualche cosa che è impostato nei sottomenu.
Nel forum ho letto di HDMI-CEC ma non so se può essere lui il problema, anche perché nei vari settaggi non lo vedo da nessuna parte .
Attualmente monto la B.H. 2.0.7.3 ed ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie:)

Prova a disabilitare la funzione HDMI-CEC.
Puoi trovare il plugin nel Green Panel (tasto verde).

Hai ragione MITO
Ho trovato il plugin ed era configurato cosi: HDMI CEC abilitato: NO
Ho premuto il tasto Blu( disconnetti ) e subito è uscita la schermata del canale Tv su cui era sintonizzato. Sul pannello del decoder rimane la scritta HDMI CEC Con
Sono tornato a visualizzare l'immagine del decoder e ho premuto il tasto verde( salva ) e ora sembra che funzioni, quindi ti ringrazio vivamente:notworthy::notworthy::notworthy: anche perché ci stò perdendo intere giornate ogni volta che provo qualcosa di nuovo.
P.S. per curiosità, se si volesse tornare ad una versione firmware precedente è possibile?

Ti ho chiesto cosi perché provato a rimettere la 2.0.6 con Pen ma non riuscito, ma comunque riproverò.
Sempre un grande Grazie

Back