problema con youtube--My TubePlayer

garrett

Vu+ Newbie
ciao a tutti ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere, nello specifico; ho un vu-plus uno con black-hole 2.0.8, nelle app (spero si chiamino così) entrando con la pressione del tasto verde nella lista delle app, ho "youtube--My TubePlayer", lo seleziono ed entra nell'applicazione, attendo qualche secondo ed appaio dei video, posso anche cercarli e trova tutto quello che cerco, ma nel momento che do l' OK su qualsiasi video per farlo partire mi appare la scritta " SORRY, VIDEO IS NOT AVAILABLE!". come posso fare a risolvere?? dove sto sbagliando??? grazie anticipatamente..

ciao, non è mai andato a memoria, in poche parole cercavo dei video per la bimba e ho riscontrato questo problema. non è che c'è da settare qualcosa??

Forse potrebbe essere necessario installare una versione BH piu' aggiornata, la 2.0.8 e' preistorica: dicembre 2013!;)

ciao, allora proverò ad installare la 2.1.5 ok?? a giorni provo. grazie del consiglio. ti farò sapere.
Per Youtube vi è anche la più completa "Youtube TV" una volta che abiliti "HBBTV" da BH SpeedUp piuttosto che i plugin di terze parti come MyTube.

scusa la mia ignoranza, come attivo e dove trovo queste configurazioni???
2 x Blu - Acceleratore BH (dovrebbe essere la prima voce del menu) poi abiliti HbbTV. Una volta riavviato il box al termine della installazione, nel menu principale troverai Youtube TV.

Back