Problema configurazione lcd4 linux e bh 3.0.1

teto.71

Vu+ User
Salve ragazzi
Ho un problema con questo file di confiugurazione (scaricato da un tread qui). quando attivo il display lcd con questa configurazione , ogni circa 60 secondi mi esce il pallino in altro a sx del caricamento o cmq del mio vu che sta caricando o facendo qualcosa e di conseguenza mi blocca i comandi finche non ha finto e poi dopo un minutino stessa storia . Mentre se non attivo o se spengo il display il ricevitore funziona benissimo e non si blocca mai . ho provato a dare un occhiata alla configurazione ma non ho trovato nulla di che . chi mi ci può dare un occhiata
Grazie in anticipo
Saluti
Stefano
ricevitore vu duo2 Bh3.0.1c

Attachments

Salve ragazzi
Ho un problema con questo file di confiugurazione (scaricato da un tread qui). quando attivo il display lcd con questa configurazione , ogni circa 60 secondi mi esce il pallino in altro a sx del caricamento o cmq del mio vu che sta caricando o facendo qualcosa e di conseguenza mi blocca i comandi finche non ha finto e poi dopo un minutino stessa storia . Mentre se non attivo o se spengo il display il ricevitore funziona benissimo e non si blocca mai . ho provato a dare un occhiata alla configurazione ma non ho trovato nulla di che . chi mi ci può dare un occhiata
Grazie in anticipo
Saluti
Stefano
ricevitore vu duo2 Bh3.0.1c

Ho esaminato la configurazione e trovato niente di insolito. Mia fronte che è simile, ma è più completa rispetto il tuo... Non si dispone di nessuna parte del Media attivata, considerando che ho.

Se ti piace, è possibile modificarlo secondo la vostra convenienza.

Non dimenticate che è possibile aggiornare il plugin LCD4Linux attraverso i feed di Addons. (Versione 4.6 R4).

Attachments

Ho esaminato la configurazione e trovato niente di insolito. Mia fronte che è simile, ma è più completa rispetto il tuo... Non si dispone di nessuna parte del Media attivata, considerando che ho.

Se ti piace, è possibile modificarlo secondo la vostra convenienza.

Non dimenticate che è possibile aggiornare il plugin LCD4Linux attraverso i feed di Addons. (Versione 4.6 R4).

Ho Aggiornato alla Versione 4.6 R4 (anche se pensavo di averlo gia fatto !!!)
ho installato anche la tua configurazione si è molto bella poi si ci sono alcune cose da modificare comunque per il momento va bene cosi vedo se il problema el pallino del caricamento non me l o dà + ( per il momento sembra che la situazione sia ok ,poi ...)
Ti Ringrazio Tantissimo !!!!!
Saluti
Stefano

Se hai le previsioni del tempo ogni tanto, via internet, si collega al server per controllare:
Code:
config.MeteoURL=http://local.msn.com/worldweather.aspx?q=venlo-nld&eid=34948
Se sei scollegato è probabile che ti dia il problema.

Last edited by a moderator:
Back