E' da due giorni che provo a preparare la chiavetta per gli universi, ma dopo il processo di partizione, formattazione mi fa fare il riavvio e a quel punto la chiavetta non viene piu' vista, non c'e' verso... Ho provato anche con altre chiavette ma non ci riesco proprio, probabilmente sbaglio qualcosa... Ma cosa?
La procedura che seguo e'
Tasto blu, tasto blu, guida formattazione usb
Trova la chiave, la partiziona, scelgo ext2 per la formattazione (ho provato anche gli altri, ma senza risultati), dopo la formattazione fa il riavvio
Ricaricato il sistema, vado su blu, blu, gestione dispositivi.... Ma qui la chiavetta non c'e' mi mostra solo l'hd.
Se entro in mediaplayer la chiavetta la trovo come dispositivo disponibile, nominato "Storage Device".
Dove sbaglio?
Grazie
La procedura che seguo e'
Tasto blu, tasto blu, guida formattazione usb
Trova la chiave, la partiziona, scelgo ext2 per la formattazione (ho provato anche gli altri, ma senza risultati), dopo la formattazione fa il riavvio
Ricaricato il sistema, vado su blu, blu, gestione dispositivi.... Ma qui la chiavetta non c'e' mi mostra solo l'hd.
Se entro in mediaplayer la chiavetta la trovo come dispositivo disponibile, nominato "Storage Device".
Dove sbaglio?
Grazie