Problema creazione Universi

matjack

Vu+ Newbie
E' da due giorni che provo a preparare la chiavetta per gli universi, ma dopo il processo di partizione, formattazione mi fa fare il riavvio e a quel punto la chiavetta non viene piu' vista, non c'e' verso... Ho provato anche con altre chiavette ma non ci riesco proprio, probabilmente sbaglio qualcosa... Ma cosa?
La procedura che seguo e'
Tasto blu, tasto blu, guida formattazione usb
Trova la chiave, la partiziona, scelgo ext2 per la formattazione (ho provato anche gli altri, ma senza risultati), dopo la formattazione fa il riavvio
Ricaricato il sistema, vado su blu, blu, gestione dispositivi.... Ma qui la chiavetta non c'e' mi mostra solo l'hd.

Se entro in mediaplayer la chiavetta la trovo come dispositivo disponibile, nominato "Storage Device".

Dove sbaglio?
Grazie
 
E' da due giorni che provo a preparare la chiavetta per gli universi, ma dopo il processo di partizione, formattazione mi fa fare il riavvio e a quel punto la chiavetta non viene piu' vista, non c'e' verso... Ho provato anche con altre chiavette ma non ci riesco proprio, probabilmente sbaglio qualcosa... Ma cosa?
La procedura che seguo e'
Tasto blu, tasto blu, guida formattazione usb
Trova la chiave, la partiziona, scelgo ext2 per la formattazione (ho provato anche gli altri, ma senza risultati), dopo la formattazione fa il riavvio
Ricaricato il sistema, vado su blu, blu, gestione dispositivi.... Ma qui la chiavetta non c'e' mi mostra solo l'hd.

Se entro in mediaplayer la chiavetta la trovo come dispositivo disponibile, nominato "Storage Device".

Dove sbaglio?
Grazie

A me succedeva con una pennetta non totalmente supportata ....
 
Ho provato con una sandisk da 2gb, una verbatim da 2gb e una senza marca da 1gb.
Che marca posso acquistare?
 
anche io avevo un problema simile con un solo.......ne ho provate di tutte.....ho perso dietro a questi problemi settimane..... Poi un giorno ho trovato un pen usb kinstong che non avevo mai utilizzato per le prove....eseguo nuovamente tutta la procedura come da manuale ed ancora oggi non ho nessun tipo di problema
 
Per i posteri... ho fatto altre prove, con due senza marchio ma mi ha dato lo stesso problema... Poi ho provato con una kingston da 4gb e funziona, ne deduco che sia proprio un problema di marca.
Nel dubbio scegliete kingston
 
Back
Top