Ciao a tutti,
da ieri il mio solo2 non fa più vedere le info sul canale che sto guardando sul display...
mentre mi fa vedere le voci del menu quando si entro... e quando esco rimane fermo all'utlima voce evidenziata... cosa ho fatto?
Grazie
Ciao,
grazie per la risposta... ho flashato l'immagine ieri con la BH 2.0.2 rev D e solo dopo mi sono accordo che era disponibile la 2.0.3. Come Skin uso quella di default (tra l'altro la più bella di tutte! Ve lo dice un Graphic Designer!) Riflasherò con la 2.0.3 nel week end è che volevo sapere se avevo modificato qualcosa per sbaglio.
Grazie.
Ciao,
grazie per la risposta... ho flashato l'immagine ieri con la BH 2.0.2 rev D e solo dopo mi sono accordo che era disponibile la 2.0.3. Come Skin uso quella di default (tra l'altro la più bella di tutte! Ve lo dice un Graphic Designer!) Riflasherò con la 2.0.3 nel week end è che volevo sapere se avevo modificato qualcosa per sbaglio.
Grazie.
Sai che mi piacerebbe! Ci stavo proprio pensando...
Devo essere sincero... le ho guardate tutte e nessuna mi ha colpito in modo particolare...
Io sono per le interfacce ultra minimaliste pulite e senza fronzoli e putroppo non c'è ne una che sia così...
E soprattutto odio l'orologio analogico!!!!!!! Non ha senso mettere quello digitale e sopra quello analogico!!!!
Il problema è che non saprei da che parte cominciare!
Qualche suggerimento di tool o how to da segnalare?
Grazie
Guarda cosa ho trovato su un altro post