This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Problema duo2 wifi dopo 2.1.5

andrewcai

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi ho un problema col duo2 dopo l'aggiornamento all'ultima versione 2.1.5.
In pratica dopo un po' il dec non si collega più al router e quindi non riesco più a usare Open WebIf per fare streaming al PC.
Per risolvere il problema devo sempre spegnere e riavviare il dec col tastino fisico dietro al dec.
Succede almeno 1 volta al giorno.
Questo problema è uscito solo da quando ho installato l'ultima versione, prima non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Hai visto se ti succede anche con la 2.1.5 in condizioni con tutto di default senza nessun recupero di backup?
 
Back
Top