This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

problema dvb service

cicciopo10

Vu+ Newbie
Salve, sono nuovo sia come esperienza forum che come sat.
Quindi portate pazienza ....
Ho questo problema , sul display mi appare Dvb service , ma all'apparenza funziona tutto.
A cosa è dovuto , e se è possilbile risolvere.

Grazie in anticipo.
 
Salve, sono nuovo sia come esperienza forum che come sat.
Quindi portate pazienza ....
Ho questo problema , sul display mi appare Dvb service , ma all'apparenza funziona tutto.
A cosa è dovuto , e se è possilbile risolvere.

Grazie in anticipo.
Verifica la configurazione EPG e il suo scaricamento automatico.
 
Back
Top