Problema EPG ritardo di 20 minuti

mickey84

Vu+ Newbie
Raga come da titolo ho questo fastidioso problema,epg è in anticipo di 20 minuti circa la programmazione ed è un pò un rompimento....come posso risolvere?

Grazie

Ps:ho vu+uno con bh 1.7.2

Raga come da titolo ho questo fastidioso problema,epg è in anticipo di 20 minuti circa la programmazione ed è un pò un rompimento....come posso risolvere?

Grazie

Ps:ho vu+uno con bh 1.7.2
Non è che in personalizzazione modalità esperto c'è un anticipo di 20 minuti sull'ora programmata? O è il tuo orologio ad essere sballato? Avevo visto in giro un comando per egolare l'ora del dec.

Fammi capire, se cambi a mano data e ora non te la tiene???? Adesso non ricordo se ci sono imostazioni GMT piuttosto che auto e manuale su questo dec, so solo che in automatico è sempre andato alla grande con le impostazioni di default......

Anche a me quando programmo col timer mi sfasa 10/15 minuti.

Se normalmente l'ora è corretta e ti fa questo scherzo quando metti i timer, controlla di non avere un anticipo in menù-->personalizzazione modalità avanzata. da lì puoi fare si che le registrazioni inizino un po' prima e finiscano un po' dopo....

Se normalmente l'ora è corretta e ti fa questo scherzo quando metti i timer, controlla di non avere un anticipo in menù-->personalizzazione modalità avanzata. da lì puoi fare si che le registrazioni inizino un po' prima e finiscano un po' dopo....
Ragazzi, non scherziamo!! È la prima cosa che ho controllato! Smanetto Co 'sti marchingegni da anni......

Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo con Tapatalk 2

Back