Problema flash nuovo firmware BH su Vu+ solo v. 3.2

Status
Not open for further replies.

pedro965

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Ho letto vari post ma non sono riuscito a trovare risposta. Come da titolo ho problemi a flashare un nuovo firmware sul dec anche se tempo fa ricordo di averlo fatto senza grossi problemi. Ho seguito la procedura descritta su questo sito ma niente, il dec non parte e rimane schermata nera sulla TV. Ho provato a cambiare chiavette usb ma nulla. Mi date una mano per favore ?

Ciao a tutti. Ho letto vari post ma non sono riuscito a trovare risposta. Come da titolo ho problemi a flashare un nuovo firmware sul dec anche se tempo fa ricordo di averlo fatto senza grossi problemi. Ho seguito la procedura descritta su questo sito ma niente, il dec non parte e rimane schermata nera sulla TV. Ho provato a cambiare chiavette usb ma nulla. Mi date una mano per favore ?

Puoi per favore postare alcune foto della tua STB.

• Coperchio superiore
  • Indietro foto
  • Foto anteriore

Can you please post some photos of your STB.

• Upper cover
  • Back photo
  • Front photo

grazie
best regards
nunigaia

Grazie per la risposta intanto. Non riesco a caricare le foto. Devono avere una dimensione massima ?
Comunque sulla cover c'e un adesivo con scritto don't update software from other place .... for new software go to .....
Ti posso postare un link ad un'immagine del mio dec ?

Grazie per la risposta intanto. Non riesco a caricare le foto. Devono avere una dimensione massima ?
Comunque sulla cover c'e un adesivo con scritto don't update software from other place .... for new software go to .....
Ti posso postare un link ad un'immagine del mio dec ?

Se si dispone di un adesivo incollato nella parte superiore ( cover ) della vostra STB, chiaramente hai un clone.

I cloni non sono i benvenuti a questo forum. Leggere che le regole del forum --> http://www.vuplus-community.net/rules.html §4.

*** thread chiuso ***
grazie
nunigaia

Status
Not open for further replies.
Back