Request problema nello streaming vu+solo2 con vlc

btsroma

Vu+ Newbie
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto è da qualche giorno che se provo a fare lo streaming da casa su pc dal nostro decoder quando apre vlc mi da questo errore
L'ingresso non può essere aperto:

VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://192.168.1.3:8001

se però faccio il restart del decoder il tutto funziona perfettamente....
Mi potete aiutare a trovare il problema? Grazie

Ciao avrei bisogno del vostro aiuto è da qualche giorno che se provo a fare lo streaming da casa su pc dal nostro decoder quando apre vlc mi da questo errore
L'ingresso non può essere aperto:

VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://192.168.1.3:8001

se però faccio il restart del decoder il tutto funziona perfettamente....
Mi potete aiutare a trovare il problema? Grazie

Ma il link dello streaming lo apri dalla OpenWebIf?

si lo apro dalla openwebif all'indirizzo interno 192.168.1.x mi fa vedere la lista canali provo lo streaming e mi da l'errore... se resetto il decoder tutto ok stessa procedura...

Ma di che canale si sta parlando?

Ho provato ora sul mio Solo2 mentre vedo un canale, da webif ne ho aperto un altro e funziona regolarmente. (DVB-T)

Ma di che canale si sta parlando?

Ho provato ora sul mio Solo2 mentre vedo un canale, da webif ne ho aperto un altro e funziona regolarmente. (DVB-T)
qualsiasi canale...infatti fino a qualche settimana fa era tutto ok anche lo streamming da samsung s3 era perfetto ora invece se non resetto il decoder ogni volta niente poi dopo un po si blocca di nuovo... :(

qualsiasi canale...infatti fino a qualche settimana fa era tutto ok anche lo streamming da samsung s3 era perfetto ora invece se non resetto il decoder ogni volta niente poi dopo un po si blocca di nuovo... :(
anche a me è successo, connessione ok, web interface ok ma non apriva lo stream..
io ho disinstallato vlc e reinstallato l'ultima versione...

anche a me è successo, connessione ok, web interface ok ma non apriva lo stream..
io ho disinstallato vlc e reinstallato l'ultima versione...
sono proprio nella tua stessa condizione...la prima cosa che ho fatto è reinstallare vlc ma per ora niente da fare :(

Back