Ciao Alex
Ora visto che ho provato almeno 10 volte a ricaricare flash, formattare usb e rifare il tutto senza soluzione..... ho messo altra immagine (non OBH) in flash e tutto sembra andare bene...
Ciao
Hall
Stranamente ...Ciao Alex
Volevo anche aggiungere che secondo me questa versione è nata male a mio parere...
Questo perchè ci sono altre cose che non funzionano:
Installazione Opera Browser & HbbTV (vedi post)
Gestione mount del NAS (non si collega)
La skin MX MAestra2b weather non vede nella barra il meteo
Sottolineo per concludere che uso OBH da circa 5 anni e l'ho sempre usata in flash senza grossi problemmi (sempre risolti)
Hall
AlloraGestione e mount del mio NAS funzionano benissimo (ci mancherebbe: per me è fondamentale).
Le skin sono un fatto particolare e con le mie preferite non riscontro differenze. Magari è un problema del plugin Weather.
Semmai il problema più grande lo sto riscontrando con il plugin VPS che è fantastico con i canali che lo supportano (svizzeri, austriaci e tedeschi). Ma dovrò capire se lo fa anche con l'immagine di derivazione, ossia la OpenViX 5.4. Ho paura di sì.
Ma quanto siete complicati: a me ha sempre funzionato facilmente con OBH: sfoglia rete, connessione CIFS.... ecc...
E' BH che mi fa penare e vuole comunque il riavvio...
E sì che lo pure scritto CHIARAMENTE che la operazione da te indicata la ho ripetuta per ben QUATTRO volte.Ma quanto siete complicati: a me ha sempre funzionato facilmente con OBH: sfoglia rete, connessione CIFS.... ecc...
E' BH che mi fa penare e vuole comunque il riavvio...