This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

problema registrazione su HD interno

valetro

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
da quando ho installato l'ultimo aggiornamento della vs immagine o è una coincidenza o proprio per questo motivo il decoder registrare poco più di mezzora e poi si blocca.
Ovviamente ho provato a fare registrazioni sia illimitate che a termine ma non cambia nulla.
Qualcuno ha esperienza in tal senso ?
grazie Valerio.
 
Buongiorno a tutti,
da quando ho installato l'ultimo aggiornamento della vs immagine o è una coincidenza o proprio per questo motivo il decoder registrare poco più di mezzora e poi si blocca.
Ovviamente ho provato a fare registrazioni sia illimitate che a termine ma non cambia nulla.
Qualcuno ha esperienza in tal senso ?
grazie Valerio.
Servirebbe qualche dettaglio extra u HD, tipo di formattazione e come/dove è stato montato nel box.
 
Back
Top