Problema registrazione su hdd

pedro976

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, come da titolo del thread ho un problema con la registrazione di HDD...
Ho un vu+zero con montata la BH 2.1.7.
Fino alla scorsa settimana tutto ok poi ieri ho riflashato l'immagine da nuovo, formattato il mio HDD da 500gb in fat32, e creato due partizioni (1 da 470gb e montata come HDD, e una da 30 gb montata come usb).

Ho impostato come percorso di registrazione hdd/movie, ma quando vado a registrare mi registra più o meno sui 40 minuti e poi mi dice "errore di scrittura in registrazione! Disco pieno?".

Ovviamente il disco non è pieno in quando indica ancora oltre 450gb liberi....

Cosa può essere?

Grazie a tutti

Ciao a tutti, come da titolo del thread ho un problema con la registrazione di HDD...
Fino alla scorsa settimana tutto ok poi ieri ho riflashato l'immagine da nuovo, formattato il mio HDD da 500gb in fat32, e creato due partizioni (1 da 470gb e montata come HDD, e una da 30 gb montata come usb).

Ho impostato come percorso di registrazione hdd/movie, ma quando vado a registrare mi registra più o meno sui 40 minuti e poi mi dice "errore di scrittura in registrazione! Disco pieno?".

Cosa può essere?

Grazie a tutti
Formatta le partizioni in EXT2/3/4 e magicamente superi i limiti del filesystem FAT32.

Cosa può essere?

Grazie a tutti

Il percorso di registrazione è /media/hdd/movie

grazie
nunigaia

No, tramite il decoder ho provato una volta ma mi si è bloccato, allora lo ho formattato tramite PC con un programma per formattare e fare partizioni....
Tu mi consigli di farlo tramite decoder?

Scusate il ritardo nelle risposte, ma il lavoro mi ha occupato in questi due giorni. Vi aggiorno su quelli che ho fatto e si come sono riuscito a risolvere il problema:
avendo avuto un problema con la formattazione da decoder (il déc si bloccava durante la formazione), prima di provare a riflashare l'immagine per vedere se risolvevo il problema del blocco, ho deciso di formattare l'HDD in formato Ntfs, e come per magia....funziona tutto!!
Non avevo mai sentito che il mio Vu Zero supportasse anche il formato NTFS....
Grazie a tutti per l'aiuto, a buon rendere

Scoperto anche io oggi...:)
Ma le prestazioni saranno inferiori rispetto al formato ext
Prova a formattarlo in ext 4 e mettilo direttamente nel decoder

Buonasera a tutti,
stesso problema. Dopo aver combattuto un intero pomeriggio con la formattazione del mio HD esterno sata (collegato appositamente in usb X la formattazione da decoder) rimappo il disco sia
//media/hdd/video che //media//hdd con successo.
Riavvio il SoloSe e provo con la registrazione. Risultato "Hdd non trovato o non inizializzato".
Se può esservi utile nelle varie formattazioni da decoder in ext3/4...provavo a collegare il mio HD al mio Mac per un semplice trasferimento di film come facevo di solito, ma L'Unità non veniva montata ma necessitava dell'inizializzazione.
Avete modo di aiutarmi???
Grazie

Buonasera a tutti,
stesso problema. Dopo aver combattuto un intero pomeriggio con la formattazione del mio HD esterno sata (collegato appositamente in usb X la formattazione da decoder) rimappo il disco sia
//media/hdd/video che //media//hdd con successo.
Riavvio il SoloSe e provo con la registrazione. Risultato "Hdd non trovato o non inizializzato".
Se può esservi utile nelle varie formattazioni da decoder in ext3/4...provavo a collegare il mio HD al mio Mac per un semplice trasferimento di film come facevo di solito, ma L'Unità non veniva montata ma necessitava dell'inizializzazione.
Avete modo di aiutarmi???
Grazie

Perché:

//media/hdd/video che //media//hdd

et non:

/media/hdd/video

o

/media/hdd

grazie
nunigaia

Back