media/ usb /movie, con il pc ,mentre se vuoi vederla col telecomando a dx del tasto menu avrai la lista di quello che hai registratoSalve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo un consiglio su come registrare tramite chiavetta usb.
La registrazione mi si avvia, ma non so dove posso andare a vederla
P.s ho un black hole 2.0.9
media/ usb /movie, con il pc ,mentre se vuoi vederla col telecomando a dx del tasto menu avrai la lista di quello che hai registrato
media/ usb /movie, con il pc ,mentre se vuoi vederla col telecomando a dx del tasto menu avrai la lista di quello che hai registratoSalve a tutti, sono nuovo del forum.
mica posso sapere che telecomando hai ,ci deve essere comunque un tasto che ti fa uscire la finestra con la lista registrazioni ,poi ci sara anche chi ti consiglia il plugin mediaplayer ,ma sinceramente lo trovo inutile oltre che scomodo e poco comprensibile ......ma sono gusti miei personali
Poi un altra info, quando faccio la procedura di formattazione del disco, in che modo lo devo fare la partizione??media/ usb /movie, con il pc ,mentre se vuoi vederla col telecomando a dx del tasto menu avrai la lista di quello che hai registrato
Ti ringrazio caro!!!media/ usb /movie, con il pc ,mentre se vuoi vederla col telecomando a dx del tasto menu avrai la lista di quello che hai registrato
mica posso sapere che telecomando hai ,ci deve essere comunque un tasto che ti fa uscire la finestra con la lista registrazioni ,poi ci sara anche chi ti consiglia il plugin mediaplayer ,ma sinceramente lo trovo inutile oltre che scomodo e poco comprensibile ......ma sono gusti miei personali
di solito per penne usb è ext3Poi un altra info, quando faccio la procedura di formattazione del disco, in che modo lo devo fare la partizione??
Grazie caro ho risolto!!ma cosa succede a sto forum?? come si incolonnano le domande -risposte???
Leggendo un po in giro ho scoperto che non ho un vuplus, ho un cloud ibox 3 con interfaccia vuplus.ma che modello hai??
qui i cloni vari o copie non sono suppportati, quello che puoi fare e venderlo e prenderti un originale solo2 e vedrai che differenza e ci monti hdd dentro!! fidati vendilo!!!Leggendo un po in giro ho scoperto che non ho un vuplus, ho un cloud ibox 3 con interfaccia vuplus.
In sala ho il my sky con due cavi, e in camera ho fatto passare altri die cavi, peró questo decoder ha un ingresso solo.
Come potrei risolvere??
Mi sono fatto abbindolarequi i cloni vari o copie non sono suppportati, quello che puoi fare e venderlo e prenderti un originale solo2 e vedrai che differenza e ci monti hdd dentro!! fidati vendilo!!!