Problema rete su CLoud ibox III con blackhole

Status
Not open for further replies.

gigi8703

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti gli iscritti del forum.
Scrivo per un problema con il mio decoder cloud ibox III nella speranza che questa sia la sezione giusta. Facendo il test della rete non mi riporta problemi sulla scheda ma la connessione locale mi risulta disconnessa e l'indirizzo ip non confermato. Se collego il cavo lan ad un pc la connessione è presente. Nel decoder utilizzo un ip statico, ma il problema è presente anche con dhcp attivo
Ho provato a riflashare l'immagine blackhole ma il problema si è ripresentato sin da subito durante il settaggio iniziale.
Secondo voi è il decoder ad essere andato o posso fare altre prove?
Grazie a tutti per l'aiuto

Un saluto a tutti gli iscritti del forum.
Scrivo per un problema con il mio decoder cloud ibox III nella speranza che questa sia la sezione giusta. Facendo il test della rete non mi riporta problemi sulla scheda ma la connessione locale mi risulta disconnessa e l'indirizzo ip non confermato. Se collego il cavo lan ad un pc la connessione è presente. Nel decoder utilizzo un ip statico, ma il problema è presente anche con dhcp attivo
Ho provato a riflashare l'immagine blackhole ma il problema si è ripresentato sin da subito durante il settaggio iniziale.
Secondo voi è il decoder ad essere andato o posso fare altre prove?
Grazie a tutti per l'aiuto

*** WARNING ***

No support for clones here, read the forum rules --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

Clones are not welcome here!

*** THREAD CLOSED ***

BUY AN ORIGINAL VUPLUS STB

best regards
nunigaia

Status
Not open for further replies.
Back