Problema riavvio.

barbatrukko

Vu+ User
Salve,
oggi pomeriggio ho trovato il mio Vu Duo bloccato sul canale DVB Service.
Poichè non si cambiava canale e non rispondeva ne l'interfaccia web ne la connessione SSH l'ho riavviato (spegnendo forza bruta).
Una volta riacceso però non riparte. mi rimane il puntino rosso sul display, riceve i comandi del telecomando (vedo il puntino rosso aumentare intensità) ma non si accende e non fa il boot.

Cosa posso fare?

Quindi?
i pareri sono discordanti....
Il mio non è un clone... funziona da un paio d'anni e l'ultimi aggiornamento l'ho fatto un paio di mesi fa.... percui escluderei problemi di flash....

O realmente è colpa del condensatore (sostituirlo non è un problema) ma prima di farlo vorrei essere sicuro che sia l'unica strada.....

Il Duo non e' stato clonato che io sappia.
Forse qualcuno che ha un Duo ed ha avuto un problema simile ti potra' aiutare...

Stesso problema, ho sostituito il condensatore senza successo. Valutati i costi di spedizione per mandarlo in assistenza piu il costo di una eventuale riparazione (50.00? 100.00?) ho optato per l acquisto di un solo2

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Io ho dato un'occhiata al condensatore ( a parte il fatto che ha valori diversi da quelli riportati su varie foto di vari forum) e non sembra rotto. Esteticamnte è integro.
E' un 16V 220uF

Attachments

• IMG_20150622_225002.jpg
    IMG_20150622_225002.jpg
    156.9 KB · Views: 3
Back