Problema riproduzione mkv

danylo68

Vu+ Newbie
Ciao a tutti , ho un vu+ solo originale con bh 2.1.4 , oggi ho provato a riprodurre un file mkv ( dimensione 2,4 GB ) dalla rete locale ..... triste risultato dopo pochi minuti di visione ( tra l'altro perfetta ) il sistema va in crash !!! qualcuno sa consigliarmi o aiutarmi a capire dove potrebbe stare il problema ?
Grazie ,
Danilo.

Ciao a tutti , ho un vu+ solo originale con bh 2.1.4 , oggi ho provato a riprodurre un file mkv ( dimensione 2,4 GB ) dalla rete locale ..... triste risultato dopo pochi minuti di visione ( tra l'altro perfetta ) il sistema va in crash !!! qualcuno sa consigliarmi o aiutarmi a capire dove potrebbe stare il problema ?
Grazie ,
Danilo.

Posta il crashlog anche.

Ciao , ( è d' obbligo un grazie per le vostre immediate risposte ) , allora ho provato a mettere lo stesso file in una chiavetta usb e farla leggere come media locale e il risultato è lo stesso , ora per il crash log sto verificando se riesco a prenderlo poichè mi sono espresso male va in crash nel senso che appare il logo rotondo bianco e blu e non puoi più fare nulla .... dopo poco si blocca lì immagine video e sono costretto a usare il reset posteriore.

Anche in quelle condizioni entra in ftp e cerca il crash log.
Per riavviare il decoder prima prova ad entrare in telnet e dai il comando:
reboot

la cosa bella è che ora va open webif ip e login corrette , e via ftp no !!! rimando a domani ulteriori prove , grazie per il supporto , vi aggiorno domani !
Buona notte .

Anche io ho problemi di crash con i file mkv, ho perfino cambiato hard disk ...comincia ad avviarsi il cerchio blu in alto a sinistra e poi crash totale
Io ho la 2.1.4 ed il decoder e' VU+Ultimo
Devo capire se mi succede solamente con il programma Trasmission Web in esecuzione che mi rallenterebbe il processore

Last edited:
Allora io ho provato con un divx da 800 MB ed è tutto tranquillo , suppongo nel caso del mio vu+ solo si tratti di memoria , e ho provato anche in un db800 hd e fa lo stesso , ho cercsato cmq il crash log ..... ma dove lo trovo ? .

ma mi chiedo ...... : siccome sia il db800hd e il vu+ solo hanno poca memoria può dipendere da questo ? c'e' qualcuno che ha provato file mkv da altri modelli ?

Inoltre aggiungo una cosa, i filmati mkv in formato 2.35:1 molte volte non vengono riprodotti nel formato giusto, ma in 16:9

Back