Problema riproduzione mp4

sapx

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho un problema su BH 2.1.5

ho formattato la pendrive in fat32 ho fatto leggere al media player un file mp4 e la riproduzione è partita però a un certo punto si è bloccata e non è andata più avanti

come posso risolvere? grazie

Scusa, ma se il problema accade con un solo file non credi che si debba dare la colpa al file e non alla BH?
E poi: la 2.1.5 è passata da un bel pezzo: è uscita la 2.1.6, la 2.1.7 e poi si è passati alla 3, fino all'attuale 3.0.2 I.
Comunque: quando un file dà problemi... Handbrake e ricodifica in h264.

Scusa, ma se il problema accade con un solo file non credi che si debba dare la colpa al file e non alla BH?
E poi: la 2.1.5 è passata da un bel pezzo: è uscita la 2.1.6, la 2.1.7 e poi si è passati alla 3, fino all'attuale 3.0.2 I.
Comunque: quando un file dà problemi... Handbrake e ricodifica in h264.

Grazie, oltre a ricodificare in h264 devo cambiare qualche altro parametro per evitare che ne risenta la la qualità all'interno di Handbrake? Ad esempio cosa metto in "Constant Quality"?

Eh! Se fosse così semplice...: HB è molto versatile ma dispone anche di parecchie opzioni e, soprattutto, non esiste un preset ideale. Devi imparare a conoscerlo e a trovare un giusto compromesso fra qualità e tempo impiegato. Che poi, anche questo non è un discorso assoluto ma dipende dall'importanza di ciò che codifichi.
Puoi sempre salvare dei preset personalizzati se quelli precaricati non ti piacciono.

Back