Problema risoluzione video con media player

vooploos

Vu+ Newbie
Ho caricato l'ultima BH ed ho notato che se spengo o riavvio il decoder, poi quando apro i video (avi, mp4 e così via) con il media player integrato si vedono tutti a schermo intero, anche quelli in 4:3 o formati diversi dal 16:9. Per ripristinare l'esatta risoluzione devo entrare in sistema/impostazioni AV e mettere in 720p, salvare e uscire, poi devo rientrare e rimettere i 1080i o 1080p. Non sempre funziona al primo tentativo, anzi spesso devo ripetere la procedura diverse volte prima di ottenere il giusto risultato. Ho provato con l'applicazione autoresolution ma non cambia niente. Lo faceva anche con la 2.0.8 di cui ho salvato i settings poi riportati sulla 2.0.9. Anche a voi succede la stessa cosa?

@vooploos :
Prova questa impostazione

BH AV Setup.jpg

A me non mi ha mai dato problemi con TV 16:9, ultima BH 2.0.9 ed anche precedenti.
Non uso nessun Autoresolution o altra roba in genere.

Ti ringrazio ma non va lo stesso. Quando esce la prossima versione della BH faccio un'installazione pulita senza ripristinare i settings.

Pure io ho il problema della risoluzione video, ho provato diverse impostazioni, ma se collego via usb la videocamera con hard disk mi fa vedere le immagini a tutto schermo e chiaramente sono schiacciate, e immagini tutte allungate. Versione attuale BH 2.0.9 con la precedente installata la 2.0.7 questo non accadeva. Grazie a tutti

Back