barbatrukko
Vu+ User
Salve,
sono passato da poco da un mVision 270 a un Duo.
Prima di caricare la 1.7.8 vole prendere dimistichezza con il decoder "liscio".
Ho però dei problemi di configurazione dovuti all'elevato numero di parametri.
La configurazione che voglio realizzare so che si puòà realizzare ma non riesco....
Io ho un cavo SCR 4 canali.
I canali 1 e 2 vanno al decoder MyCieloHD.
I canali 3 e 4 amdavano al Mvision 270 (anche se il decoder ne poteva sfruttare solo uno).
Vorrei ora collegare i canali 3 e 4 al Duo ma non riesco a vedere nulla o trovo solo 30 canali.
Potreste postarmi la configurazione precisa con tutte le opzioni in ordine da settare per configurare il duo in questo modo. Fra diseq, SCr e LNB mi incarto....
Io so che devo dire al tuner due di essere attaccato all'uno... ma com econfiguro il tuner 1???
Ci sono diversi paraemtri, alcuni legati anche all'Hw (unicable, etc).
Ho letto più volte nel forum che si può fare, ma vorrei sapere la configurazione "precisa" da dare ai due tuner.
Grazie
sono passato da poco da un mVision 270 a un Duo.
Prima di caricare la 1.7.8 vole prendere dimistichezza con il decoder "liscio".
Ho però dei problemi di configurazione dovuti all'elevato numero di parametri.
La configurazione che voglio realizzare so che si puòà realizzare ma non riesco....
Io ho un cavo SCR 4 canali.
I canali 1 e 2 vanno al decoder MyCieloHD.
I canali 3 e 4 amdavano al Mvision 270 (anche se il decoder ne poteva sfruttare solo uno).
Vorrei ora collegare i canali 3 e 4 al Duo ma non riesco a vedere nulla o trovo solo 30 canali.
Potreste postarmi la configurazione precisa con tutte le opzioni in ordine da settare per configurare il duo in questo modo. Fra diseq, SCr e LNB mi incarto....
Io so che devo dire al tuner due di essere attaccato all'uno... ma com econfiguro il tuner 1???
Ci sono diversi paraemtri, alcuni legati anche all'Hw (unicable, etc).
Ho letto più volte nel forum che si può fare, ma vorrei sapere la configurazione "precisa" da dare ai due tuner.
Grazie