Salve a tutti, spero riuscite a risolvermi questo problema.
Ieri mi è arrivato il decoder in oggetto, l'ho subito testato con il fw originale e ho notato immediatamente che il segnale sat era debole.
Installando l'ultima versione di bh (2.1.7) non ho notato miglioramenti.
Ho il segnale della parabola al 50% sul tuner del decoder sopra citato, mentre collegando il vuzero e utilizzando come riferimento il medesimo canale, il medesimo cavo e la medesima porta del lnb utilizzato con il solose, il segnale è al di sopra dell’85%.
Configurazione tuner uguale a quella dello Zero.
Ho provato a cambiare cavo sat e anche la porta del lnb ma con medesimo risultato.
Modello Tuner SoloSe 'AVL6211 DVB-S2' con ultimi driver aggiornati con il fix.
Il decoder credo che non abbia nessun problema sia software che hardware, in quanto va una scheggia e va altrettanto bene con il tuner DTT Esterno Led blu (A867).
Da cosa può derivare il problema?
E' un comportamento normale del tuner di questo decoder?
Ieri mi è arrivato il decoder in oggetto, l'ho subito testato con il fw originale e ho notato immediatamente che il segnale sat era debole.
Installando l'ultima versione di bh (2.1.7) non ho notato miglioramenti.
Ho il segnale della parabola al 50% sul tuner del decoder sopra citato, mentre collegando il vuzero e utilizzando come riferimento il medesimo canale, il medesimo cavo e la medesima porta del lnb utilizzato con il solose, il segnale è al di sopra dell’85%.
Configurazione tuner uguale a quella dello Zero.
Ho provato a cambiare cavo sat e anche la porta del lnb ma con medesimo risultato.
Modello Tuner SoloSe 'AVL6211 DVB-S2' con ultimi driver aggiornati con il fix.
Il decoder credo che non abbia nessun problema sia software che hardware, in quanto va una scheggia e va altrettanto bene con il tuner DTT Esterno Led blu (A867).
Da cosa può derivare il problema?
E' un comportamento normale del tuner di questo decoder?