Problema vu+duo 2

CATISALVA

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho ricevuto il decoder in questione ma forse sono io che non so usarlo.
Dopo averlo collegato al motore ct hh390 e lnb al motore.
Fatto i collegamenti necessari sono tutti a posto.
Il problema è questo: avendo una parabola motorizzata come lo setto?
Ad un certo punto delle operazioni mi è uscita a video una pagina verde che mi dice che c'è un problema di software del stb, che vuol dire?
Sono un neofita dell'ambiente e mi scuserete se non uso dei linguaggi tecnici chi mi può aiutare?

La configurazione del tuner a cui hai collegato il cavo dovrebbe essere la seguente:
Modalità configurazione: Semplice
Modalità: Motore
Longitudine: inserisci le tue coordinate
Latitudine: inserisci le tue coordinate

Percorso per accedere al pannello di configurazione:
Menu > Configurazione > Ricerca Canali > Configurazione tuner > Tuner...

ciao mito mi hai frainteso ....il motore va a meraviglia ... solo che prima con il solo cambiavo canale : es. ero su rai uno giravo su rai 2 e passavo da rai 1 schermo nero e poi rai 2 , adesso sono su rai 1 metto su rai 2 mi si blocca la schermata su rai 1 e poi va su rai 2 ....
non centra niente la configurazioen tuner

La configurazione del tuner a cui hai collegato il cavo dovrebbe essere la seguente:
Modalità configurazione: Semplice
Modalità: Motore
Longitudine: inserisci le tue coordinate
Latitudine: inserisci le tue coordinate

Percorso per accedere al pannello di configurazione:
Menu > Configurazione > Ricerca Canali > Configurazione tuner > Tuner...
Grazie mito ma come faccio a caricare tutti i satelliti?

Grazie mito ma come faccio a caricare tutti i satelliti?

Utilizzando la configurazione postata da Mito, il tuo box potrà girare il motore su tutto l'arco polare.
Ora dovrai caricare (a scelta):
1. un file satellites.xml aggiornato con i satelliti che ti interessano ed effettuare una scansione su di essi alla ricerca di canali
2. installare un set di settings per motorizzato cosi da avere già una lista di canali e preferiti popolata

Utilizzando la configurazione postata da Mito, il tuo box potrà girare il motore su tutto l'arco polare.
Ora dovrai caricare (a scelta):
1. un file satellites.xml aggiornato con i satelliti che ti interessano ed effettuare una scansione su di essi alla ricerca di canali
2. installare un set di settings per motorizzato cosi da avere già una lista di canali e preferiti popolata
a saperlo dove trovarli e come fare?
Non potresti spiegarmelo passo passo, sei gentilissimo

Ciao Cati

Fai così:

tasto verde poi tasto giallo, liste canali autoaggiornanti, quindi ne scegli per iniziare una motor con la data più recente io di solito uso i vhannibal che trovo molto completi

ciao mito mi hai frainteso ....il motore va a meraviglia ... solo che prima con il solo cambiavo canale : es. ero su rai uno giravo su rai 2 e passavo da rai 1 schermo nero e poi rai 2 , adesso sono su rai 1 metto su rai 2 mi si blocca la schermata su rai 1 e poi va su rai 2 ....
non centra niente la configurazioen tuner
Sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa e nello stessa thread? :D
Comunque il tuo non è un problema, è una impostazione;
per vedere lo schermo nero al cambio canale, apri il plugin Selezione Modalità Zapping ed imposta Modalità di Zapping: MUTE

Back