Problema vu+duo 2

CATISALVA

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho ricevuto il decoder in questione ma forse sono io che non so usarlo.
Dopo averlo collegato al motore ct hh390 e lnb al motore.
Fatto i collegamenti necessari sono tutti a posto.
Il problema è questo: avendo una parabola motorizzata come lo setto?
Ad un certo punto delle operazioni mi è uscita a video una pagina verde che mi dice che c'è un problema di software del stb, che vuol dire?
Sono un neofita dell'ambiente e mi scuserete se non uso dei linguaggi tecnici chi mi può aiutare?

La configurazione del tuner a cui hai collegato il cavo dovrebbe essere la seguente:
Modalità configurazione: Semplice
Modalità: Motore
Longitudine: inserisci le tue coordinate
Latitudine: inserisci le tue coordinate

Percorso per accedere al pannello di configurazione:
Menu > Configurazione > Ricerca Canali > Configurazione tuner > Tuner...

ciao mito mi hai frainteso ....il motore va a meraviglia ... solo che prima con il solo cambiavo canale : es. ero su rai uno giravo su rai 2 e passavo da rai 1 schermo nero e poi rai 2 , adesso sono su rai 1 metto su rai 2 mi si blocca la schermata su rai 1 e poi va su rai 2 ....
non centra niente la configurazioen tuner

La configurazione del tuner a cui hai collegato il cavo dovrebbe essere la seguente:
Modalità configurazione: Semplice
Modalità: Motore
Longitudine: inserisci le tue coordinate
Latitudine: inserisci le tue coordinate

Percorso per accedere al pannello di configurazione:
Menu > Configurazione > Ricerca Canali > Configurazione tuner > Tuner...
Grazie mito ma come faccio a caricare tutti i satelliti?

Grazie mito ma come faccio a caricare tutti i satelliti?

Utilizzando la configurazione postata da Mito, il tuo box potrà girare il motore su tutto l'arco polare.
Ora dovrai caricare (a scelta):
1. un file satellites.xml aggiornato con i satelliti che ti interessano ed effettuare una scansione su di essi alla ricerca di canali