problema vu uno

heroroby

Vu+ Newbie
ciao a tutti, ho appena ricevuto un vu+ uno ... quando accendo il decoder si blocca dicendo "Your STB encountered a software problem, and needs to be restarted, please send .."
siccome sono ai primi passi con il dec, cosa posso fare?

ok grazie adesso va ... possiedo una modem ruter della d link con adattatore wifi usb, posso connettermi a internet con l'adattatore?

grazie, adesso sono riuscito a configurare l'adattatore usb ... però mi è sorto un altro problema ..ho configurato il motore usals e mi trova tutti i satelliti ad ovest fino a 30 poi però non trova più nulla e si ferma sull'ultima posizione a ovest non tornando più indietro

risolto .. caricando i setting ora si muove ... purtroppo devo chiedere un nuovo aiuto non riesco a inviare file vreso il decoder dal pc ... dopo aver autenticato il e riconosciuto il dec al momento dell'invio file mi chiede di nuovo login e passw ... cosa devo inserire?

user: root
password: lasciare vuota (se non si puo' lasciare vuota, un qualsiasi carattere)

purtroppo non lo accetta.... la avevo già messa prima quando avevo connesso il dec al pc riuscendo a vedere le cartelle del dec, poi però cercando di trasferire un file al dec mi chiede di nuovo user e passw e non mi accetta root dicendo non è stato possibile trovare informazioni utili al login nel portachiavi

Non hai specificato quale software stai usando per collegarti al decoder e quali file vuoi inviare, per cui per il momento non posso suggerirti altro.

Se sul decoder e' attivo il server Samba potresti anche raggiungere il tuo decoder attraverso le Risorse di Rete del PC usando come percorso:
\\xxx.xxx.xxx.xxx
(cioe' l'indirizzo IP del decoder)

Back