Problema wi-fi

moonwalk

Vu+ Newbie
salve ho acquistato da pochi giorn un vu+ zero e una penna usb wifi tp-link tl-wn823n. una volta installa l'ultima immagine bh ho problemi con il wifi,quando vado a fare il test di connessione ho c onnessione wlan ok, rete wireless connesso,dhcp abilitato,indirizzo ip non confermato,nameserver non confermato, e se provo ad andare online con il decoder fallisce mentre il tutto sembra funzionare con cavo ethernet .c'e qulc'uno che mi puo' aiutare ? dove sbaglio ? grazie

salve ho acquistato da pochi giorn un vu+ zero e una penna usb wifi tp-link tl-wn823n. una volta installa l'ultima immagine bh ho problemi con il wifi,quando vado a fare il test di connessione ho c onnessione wlan ok, rete wireless connesso,dhcp abilitato,indirizzo ip non confermato,nameserver non confermato, e se provo ad andare online con il decoder fallisce mentre il tutto sembra funzionare con cavo ethernet .c'e qulc'uno che mi puo' aiutare ? dove sbaglio ? grazie
Aggiorna online l'immagine e assicurati che vengano mantenuti i DNS.
Se usi il DHCP, non dovresti avere alcun tipo di problema.

Se può essere d' aiuto, qualche mese fa ho avuto un problema identico, stessi sintomi.
Sbagliavo con la password (non ricordo ora se proprio la password o il tipo di password); purtroppo la BH non mi diceva "password errata" e ci ho messo un po' a capire.
Sistemato il discorso password tutto ha funzionato e funziona tutt' ora.

Back