Problemi accesso Ftp

angel84

Vu+ User
Sera..
Ho installato la 3.0.1 sul mio Solo Se V2.
Quando cerco di accedere al ftp localmente esce il messaggio
"
500 OOPS: vsftpd: not found: directory given in 'secure_chroot_dir':/var/share/empty
"

Che ho fatto di male?

Graziee

Eh ma l'ho impostata correttamente.. Cosa centra webif con ftp? Comunque il forum ha grossi problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma l'ho impostata correttamente.. Cosa centra webif con ftp? Comunque il forum ha grossi problemi

L'autenticazione CENTRA.
L'FTP e OpenWebif condividono le credenziali di accesso, quindi se hai impostato una password per l'utente root del sistema, dovrai impostare la password anche per la connessione FTP

View attachment 24385

Dove imposto parametri ftp?

Non è che "imposti ftp".
Il componente FTP usa l'autenticazione del sistema operativo.
OpenWebif, se abiliti l'autenticazoine, usa l'autenticazione del sistema operativo.

La parte FTP, se non hai impostato una password per l'utente root (l'amministratore) se ne sbatte: OPENWEBIF PROBABILMENTE NO!

Buon Giorno,
Identico problema ed è la seconda volta che si ripresenta: BH 3.0.1E su Solo2 installati solo setting e i nuovi plugin di mmark, l'errore completo è questo:
500 OOPS: vsftpd: not found: directory given in 'secure_chroot_dir':/var/share/empty

Approfitto per ringraziare dello straordinario lavoro che state svolgendo!

x angel84
Per caso usi "IPK File Installer"?
Ho appena avuto lo stesso problema su Openatv, poi ho riflashato non ho più usato quel programma e ora tutto ok installando gli stessi plugin!

Sai che non ricordo? Mi pare che dopo un reflash e avergli settato password tutto ha funzionato!

Back