Problemi BH 1.4.3B e device manager extra setting.Saluti a tutti, cmq anch'io con la 1.4.3 BH in fla

topolinik963

Vu+ Newbie
Saluti a tutto il forum,
ieri ho aggiornato il VuDuo+ con l'ultima BH, ma ho riscontrato alcuni problemi, con il mount e la formattazione di HD e Pen USB da device manager --> Extra setting :
Formattato la Pen su PC in Fat32, installato in flash la BH in oggetto, inserito la Pen nella USB posteriore tasto blu --> extra setting e Device manager, formatto la Pen ok cerco di formattare HD e neinte da fare, allora faccio il mount media/hdd e media/usb, il decoder riavvia .
Al riavvio Plugin e Meoboot per installarlo ma la Pen USB pur montata correttamente non c'è, vedo da telnet con il comando df -h e risulta montata, ho provato varie Pen USB ma sempre lo stesso.
Inoltre noto che non è possibile formattare l'HD dalla BH perchè l'img anche prima di fare il mount da device manager commenta la riga dell'HD nel file fstab.
E' possibile rimediare in qualche modo c'è soluzione manuale o è un bug dell'immagine ???
GRAZIE !!
 

pessottino

BH Lover
per l'HDD....ti consiglio di usare l'immagine originale....la penna ...una volta formattata sul pc...non la formattare di nuovo sul decoder....il sistema ha dei problemi e comunque non serve.....poi...quando vai a caricare meoboot...se la configura lui come vuole...ciaoooooooooooo
 
Top