oscartec
Vu+ Newbie
Salve a tutti.
Premetto di avere l'immagine BH 2.0.2 rev.C installata recentemente e mantenuta "pulita" da vari addons.
Mi è capitato ormai in un paio di occasioni che la rete smette di funzionare; il decoder rimane acceso e codifica correttamente ma smette di funzionale la LAN e non c'è modo di collegarsi.
Facendo un riavvio della rete da telecomando tutto torna a posto.
Non dispongo di alcun crash-log in quanto, come ho detto sopra, il decoder continua a funzionare.
La LAN è configurata ad hoc, con tutti i parametri necessari e senza DHCP.
E' capitato ad altri o è un problema singolare?
Questa sera ho provveduto ad aggiornare l'immagine alla BH 2.0.2 rev.D ma al riavvio la LAN era ancora non funzionante.
Sono ben accetti tutti i consigli per potere verificare eventuali problemi.
Grazie
Premetto di avere l'immagine BH 2.0.2 rev.C installata recentemente e mantenuta "pulita" da vari addons.
Mi è capitato ormai in un paio di occasioni che la rete smette di funzionare; il decoder rimane acceso e codifica correttamente ma smette di funzionale la LAN e non c'è modo di collegarsi.
Facendo un riavvio della rete da telecomando tutto torna a posto.
Non dispongo di alcun crash-log in quanto, come ho detto sopra, il decoder continua a funzionare.
La LAN è configurata ad hoc, con tutti i parametri necessari e senza DHCP.
E' capitato ad altri o è un problema singolare?
Questa sera ho provveduto ad aggiornare l'immagine alla BH 2.0.2 rev.D ma al riavvio la LAN era ancora non funzionante.
Sono ben accetti tutti i consigli per potere verificare eventuali problemi.
Grazie