Request problemi con epg saltuario....

Maury

Vu+ User
Premetto che ho la BH 1.6.1 (27my 2011 experimental) così mi dice la info anche se io credevo di avere la 1.6.4
Il problema è il seguente, sui canali tipo cinema1 HD (per fare un esempio) ho al massimo la programmazione del giorno in corso e molto spesso solo i primi due eventi successivi a quello in corso, se vado su cinema+1hd ho almeno 4 giorni di programmazione;questo si ripete su parecchi altri canali doppi, su +24 3 programmazoni di 3 giorni diversi:eek: hits hD 3 giorni, famILY nulla etc.....
è da parecchio che mi succede questo problema , come posso ovviare?
Non mi interessa per ora modificare il sistema per caricare le nuove immagini quindi se possibile vorrei una soluzione per quest immagine o una successiva che però non preveda modificazioni.
Ho inastallato un hd interno un tunner dtt e i seguenti add on:
italy sttdownloader
svdownloader
tunisiasat addon manager 3.0
più un add on info che non so se posso scrivere per cui...comunque non avevo mai avuto problemi.
Potreste aiutarmi?
Io utilizzo spesso le programmazioni settimanali e da parecchio avevo notato una diminuzione dei giorni visibili di programmazione, ora da poco meno tempo (sempre da tanto) questi problemi di assenza completa di programmazione ...
Quando vedo un evento inziato e mi piace vado sul tasto epg e vedo la fdescrizione della futura data di programmazione...prima andavo sull epg del singolo canale e cercavo la data e l'ora presente nella descrizione dell'evento in corso ora non posso più :(
Ho provato scaruicando dal decoder altri epg ma nulla... :( o utilizzando svdownlader...nulla :( (magari ono uesti programmi a dproblemi ma non crdoO)
Tempdietro uado avevo ipbo 250 c'era weekep che anche adesso (lo vedo dai miei amici che lo hanno) da più programmazioni anche se pure li c'è qualche problema...:(
Mi aiutate?
Thx e
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
 
Top