problemi con setting

fabrian

Vu+ Newbie
:cry: ho acquistato da poco un vu+ uno ho fatto un po' di confusione caricando setting in automatico (ho l'antenna motorizzata) in pratica non vedo piu' i canali mediaset ed alcuni hd ,ho installato la bh 1.7.8 , avrei intenzione di eliminare tutti i setting ed installare solo i canali a 13° est per verificare se con un solo stellite il problema rimane , ma non riesco mi potete per favore spiegare come eliminare i setting?
 

renzosat

BH Lover
:cry: ho acquistato da poco un vu+ uno ho fatto un po' di confusione caricando setting in automatico (ho l'antenna motorizzata) in pratica non vedo piu' i canali mediaset ed alcuni hd ,ho installato la bh 1.7.8 , avrei intenzione di eliminare tutti i setting ed installare solo i canali a 13° est per verificare se con un solo stellite il problema rimane , ma non riesco mi potete per favore spiegare come eliminare i setting?
prova riscaricando un setting per il solo HB ,intanto cosi vediamo se risolvi
 

fabrian

Vu+ Newbie
ho fatto varie prove in sequenza :ho inviato solo i setting del 13°est identico risultato pero' ho notato che dopo l'invio i setting inviati in precedenza non vengono cancellati anche con la scansione manuale e l'opzione cancella lista , ho eliminato il contenuto della sottocartella enigma, ho inviato i setting solo del 13°est ma sempre negativo, per tagliare la testa al toro ho reinstallato la bh fatto la scansione del 13°e ancora negativo, ultima prova ho fatto la scansione con blind-scan e finalmente:yahoo:luce totale ,altra nota dolente avrei voluto fare la blind-scan ad altri satelliti ma non mi permette di impostare il nuovo satellite ,la bh installata e' la 1.7.8 light aspetto consigli grazie
 

renzosat

BH Lover
ho fatto varie prove in sequenza :ho inviato solo i setting del 13°est identico risultato pero' ho notato che dopo l'invio i setting inviati in precedenza non vengono cancellati anche con la scansione manuale e l'opzione cancella lista , ho eliminato il contenuto della sottocartella enigma, ho inviato i setting solo del 13°est ma sempre negativo, per tagliare la testa al toro ho reinstallato la bh fatto la scansione del 13°e ancora negativo, ultima prova ho fatto la scansione con blind-scan e finalmente:yahoo:luce totale ,altra nota dolente avrei voluto fare la blind-scan ad altri satelliti ma non mi permette di impostare il nuovo satellite ,la bh installata e' la 1.7.8 light aspetto consigli grazie
devi settare la configurazione del tuner come motorizzato e scaricare un setting per motorizzato ,comunque secondo me ha un comportamento strano,dicci come hai configurato il tuner e che tipo di impianto hai (anche l'LNB) e se hai altri decoder agganciati ad essa............
 

alfa_omega

BH Lover
:cry: ho acquistato da poco un vu+ uno ho fatto un po' di confusione caricando setting in automatico (ho l'antenna motorizzata) in pratica non vedo piu' i canali mediaset ed alcuni hd ,ho installato la bh 1.7.8 , avrei intenzione di eliminare tutti i setting ed installare solo i canali a 13° est per verificare se con un solo stellite il problema rimane , ma non riesco mi potete per favore spiegare come eliminare i setting?

Prova ad installare il plugin sv downloader e scaricare da quello dei settings per motorizzato. Immagino tu abbia impostato correttamente le coordinate e impostato il tutto in USALS. Ad ogni modo, come detto dall'amico @Renzosat se ci dai delucidazioni sul tuo impianto e su come hai settato il decoder, possiamo aiutarto più efficamente.
 

fabrian

Vu+ Newbie
:) ho risolto cosi': ho preparato i setting con un settingmaker (per farmi la lista dei favoriti a mio piacere) inviata al decoder stesso problema ,nel decoder per ogni satellite ho fatto la ricerca con blindoscan con l'opzione cancella lista in modo che mi selezionasse solo i canali ricevibili,dopo il riavvio tutto ok.il problema dei canali che non vedevo es. canale 5 mi visualizzava tutte le informazioni tipo frequenza,programma ,tuner ,ma non visualizzava la trasmissione, il tuner l'ho selezionato in modalita' semplice,motorizzato ed ho impostato le opzioni di lat. e.long. ,lnb e' del tipo universale 0,3db. il problema di mancata visualizzazione l'ho avuta anche con i setting scaricati con svdownloader e risolti sempre con la ricerca blindoscan ora vi chiedo se possibile come eliminare canali ,spostare canali nelle liste dei preferitied,aggiungere una lista preferiti,ed aggiungere satelliti nelle lista con il telecomando grazie
 
Top