Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
prova riscaricando un setting per il solo HB ,intanto cosi vediamo se risolviho acquistato da poco un vu+ uno ho fatto un po' di confusione caricando setting in automatico (ho l'antenna motorizzata) in pratica non vedo piu' i canali mediaset ed alcuni hd ,ho installato la bh 1.7.8 , avrei intenzione di eliminare tutti i setting ed installare solo i canali a 13° est per verificare se con un solo stellite il problema rimane , ma non riesco mi potete per favore spiegare come eliminare i setting?
devi settare la configurazione del tuner come motorizzato e scaricare un setting per motorizzato ,comunque secondo me ha un comportamento strano,dicci come hai configurato il tuner e che tipo di impianto hai (anche l'LNB) e se hai altri decoder agganciati ad essa............ho fatto varie prove in sequenza :ho inviato solo i setting del 13°est identico risultato pero' ho notato che dopo l'invio i setting inviati in precedenza non vengono cancellati anche con la scansione manuale e l'opzione cancella lista , ho eliminato il contenuto della sottocartella enigma, ho inviato i setting solo del 13°est ma sempre negativo, per tagliare la testa al toro ho reinstallato la bh fatto la scansione del 13°e ancora negativo, ultima prova ho fatto la scansione con blind-scan e finalmenteluce totale ,altra nota dolente avrei voluto fare la blind-scan ad altri satelliti ma non mi permette di impostare il nuovo satellite ,la bh installata e' la 1.7.8 light aspetto consigli grazie
ho acquistato da poco un vu+ uno ho fatto un po' di confusione caricando setting in automatico (ho l'antenna motorizzata) in pratica non vedo piu' i canali mediaset ed alcuni hd ,ho installato la bh 1.7.8 , avrei intenzione di eliminare tutti i setting ed installare solo i canali a 13° est per verificare se con un solo stellite il problema rimane , ma non riesco mi potete per favore spiegare come eliminare i setting?