Ciao a tutti,
ho appena comprato un Duo2 ma purtroppo non riesco a farlo partire.
Ho provato l'ultimo immagine originale ma niente.
Il decoder parte, formatta tutto e poi quando si avvia rimane fermo sulla schermata "you linux tv plaìyer".
Che devo fare?
grazie in anticipo
Certo. Rileva l'immagine sulla usb, premo power e parte l'installazione...finisce tutto con successo. Spengo, rimuovo la chiavetta ma niente. Vedo l'immagine ferma...
@Eragon
Si, e' riusto a partire con il firmware originale e ci ha funzionato per 1 giorno poi si e' bloccato e quindi ho deciso di reinstallare tutto.
Ho provato anche a fare l'aggiornamento del CFE. La procedura va a buon fine ma siamo sempre al solito problema e cioe' che non parte..
Il CFE era comunque il 2.0 quindi non era neccessario ma io ho provato lo stesso...
Ci ho provato con altre chiavette usb perche' mi e' venuto il dubbio ma non cambia niente
Ho un nervoso che non vi dico. 500 euro di decoder e mi tocca perdere ore e non ho ancora risolto niente. Era meglio che mi tenevo io mio vecchio.
Comqunque...
altre idee ragazzi?
semplice:
prendo la chiavetta e lo formatto a fat32(ci ho provato anche con un'altra FAT).
Scarico l'immagine ufficiale.
Scompatto con winrar e piazzo dentro la usb la cartella vuplus.
Inserisco nel decoder e lo faccio partire...
la procedura va a buon fine. Questo e' quello che mi fa perdere la testa perche' non c'è nessun errore...
Ok la procedura è corretta.
Hai periferiche USB/eSATA/HDD connesse che potrebbero avere (condizionale d'obbligo) un backup di qualche tipo dentro che bypasserebbe il tuo flash?
Se ti va di aprirlo (garanzia?), prova a rimuovere i tuner e vedi se parte.
Se ti va di aprirlo (garanzia?), prova a rimuovere i tuner e vedi se parte.
magari dico una cavolata però in un'altra discussione poco tempo fa un utente non si era accorto che il file dell'immagine scaricato era corrotto e la procedura di flash non andava a buon fine...semplice:
prendo la chiavetta e lo formatto a fat32(ci ho provato anche con un'altra FAT).
Scarico l'immagine ufficiale.
Scompatto con winrar e piazzo dentro la usb la cartella vuplus.
Inserisco nel decoder e lo faccio partire...
la procedura va a buon fine. Questo e' quello che mi fa perdere la testa perche' non c'è nessun errore...
magari dico una cavolata però in un'altra discussione poco tempo fa un utente non si era accorto che il file dell'immagine scaricato era corrotto e la procedura di flash non andava a buon fine...
il dec in questione era il vu soloriesci a trovare la discussione? grazie