Problemi CrossEpg Fonti XZ

mirko

Vu+ Newbie
ho aggiornato il mio vu solo con ultima versione disponibile (3.0.4)....
ho configurato tutto ma poi quando vado in crossepg e tento di scaricare le fonti new rytec xz non mi scarica nulla... va per due secondi ritorna alla schermata precedende... come non abbia nulla da scaricare...
premetto che cross epg è la versione 0.84
ho creato dei file con i vecchi provider però nel formato vecchio (gz) e mi scarica la guida programmi...
ma con il nuovo formato nulla...
qualche bug nel decoder o bisogna settare qualcosa di diverso??

premetto che le fonti sono aggiornate in quando se vado nei file di conf mi fà scaricare sia rytec channel che rytec epg.....

Install BH 3.0.4 and that's all.

Do not change anything

Installare BH 3.0.4 e questo è tutto.

Non cambiare nulla

ho installato la versione 3.0.4 ma cross epg non mi scarica la guida programmi dalle nuove fonti xz.....

ho aggiornato il mio vu solo con ultima versione disponibile (3.0.4)....
ho configurato tutto ma poi quando vado in crossepg e tento di scaricare le fonti new rytec xz non mi scarica nulla... va per due secondi ritorna alla schermata precedende... come non abbia nulla da scaricare...
premetto che cross epg è la versione 0.84
ho creato dei file con i vecchi provider però nel formato vecchio (gz) e mi scarica la guida programmi...
ma con il nuovo formato nulla...
qualche bug nel decoder o bisogna settare qualcosa di diverso??

scusate ho sbagliato a scrivere che tipo di decoder..... non si tratta di vu solo ma di di un VU ZERO

ho riflashato immaggine ma ancora non carica epg..
Cross epg parte...scarica elenco canali... ma poi quando inzia a fare anlisi eventi passa immediatamente al passo successivo con il caricamento dati e il salvataggio.. ma ovviamente non salva nulla in quanto non ha scaricato nessun epg e nessun evento..
ma nessuno ha il mio stesso problema?? magari è qualche bug o qualche libreria mancante nell'immagine per vu solo...

Back