Request Problemi meoboot

iodody

Vu+ Newbie
Ciao a tutti cerco di capire da alcuni giorni come fare ad
installare una inmagine in multiboot ne ho provate diverse ma nessuna si installa
io possiedo un v+solo se con installata blach hole 2.3 che a sentire nei forum avrebbero
migliorato il meoboot per tutte le inmagini naturalmente per il mio decoder a me parte l'installazione
e dopo pochi minuti si riavvia .
ho provato ad installare
VTI
OpenVIX
OpenATV
ma tutte non si installano mi dareste una dritta grazie

Ciao grazie per la risposta sono riuscito ad installare open pli dando i permessi 755 non credo sia quello pero l'ho installata
adesso mi sorge un altro problema su open pli non mi si attiva chiavetta sky luce blu
i driver dvb-usb-a867_3.1.1-r4.16 li invio con telnet cd /tmp
opkg install kern
pero mi dice che e gia installato ma la chiavetta non si accende
e il tunner DTT non c'è si può fare qulcosa
oppure sbagio io

Ciao grazie per la risposta sono riuscito ad installare open pli dando i permessi 755 non credo sia quello pero l'ho installata
adesso mi sorge un altro problema su open pli non mi si attiva chiavetta sky luce blu
i driver dvb-usb-a867_3.1.1-r4.16 li invio con telnet cd /tmp
opkg install kern
pero mi dice che e gia installato ma la chiavetta non si accende
e il tunner DTT non c'è si può fare qulcosa
oppure sbagio io

Sembra un problema di Pli.

Ciao grazie dea risposta pero ti vorrei dire che a stessa inmagine 'ho installata in flash sull dreambox 800 hd se e con il comando funziona
non e che per caso va in conflitto con quela dea blach hole in fash perche quando invio i comando da telnet mi risponde
Package kernel-module-dvb-usb-a867 (3.1.1-r4.10.11) installed in root is up to
date. pero la chiavetta rimane spenta ho notato che mettendo in temp il kernel
lo mette sia sulla open pli che sul temp dela blach hole ho anche configurato due ip diversi
non so se tutto questo puo servire ma potrebbe essere utile ad altri

Ciao grazie dea risposta pero ti vorrei dire che a stessa inmagine 'ho installata in flash sull dreambox 800 hd se e con il comando funziona
non e che per caso va in conflitto con quela dea blach hole in fash perche quando invio i comando da telnet mi risponde
Package kernel-module-dvb-usb-a867 (3.1.1-r4.10.11) installed in root is up to
date. pero la chiavetta rimane spenta ho notato che mettendo in temp il kernel
lo mette sia sulla open pli che sul temp dela blach hole ho anche configurato due ip diversi
non so se tutto questo puo servire ma potrebbe essere utile ad altri

Intanto sembra che stai facendo MOLTA confusione.
Dal nome del modulo che hai riportato, stai facendo riferimento a un kernel VECCHIO che non è più supportato da BH.
Ti prego di fare più chiarezza sulla tua installazione.

ok ai ragione il kernel l'ho trovato in rete pero con la open pli
in flash funziona benissimo e pensavo funzionasse anche in meoboot
se esiste qualche atro kernel o sistema pronto a provare,
non ho pero capito a cosa ti riferisci sulla confusione
a me non sembra difficile installare in meoboot e un plugin che piu facile di cosi si muore
il mio unico problema e non riuscire ad attivare la chiavetta per il dtt niente altro
se sai come devo fare ti ringrazio da subito

ok ai ragione il kernel l'ho trovato in rete pero con la open pli
in flash funziona benissimo e pensavo funzionasse anche in meoboot
se esiste qualche atro kernel o sistema pronto a provare,
non ho pero capito a cosa ti riferisci sulla confusione
a me non sembra difficile installare in meoboot e un plugin che piu facile di cosi si muore
il mio unico problema e non riuscire ad attivare la chiavetta per il dtt niente altro
se sai come devo fare ti ringrazio da subito

La confusione è che non ho capito che immagine hai in flash e che immagine vuoi caricare in meoboot.
Tentare di "mischiare" i driver non è mai una buona idea visto che nella maggior parte delle volte non funziona il mix.

ik scusa mi spiego meglio in flash ho la blech hole 2.1.3
e vorrei mettere in meoboot l'immagine open pli
ho installato anche la openvix-Apollo per provarle niente di piu
anzi se sai di una immagine da provare dimmi pure
e comunque in tutte e 2 non riesco ad installare a chiavetta dtt
grazie comunque dell'aiuto che mi dai

ik scusa mi spiego meglio in flash ho la blech hole 2.1.3
e vorrei mettere in meoboot l'immagine open pli
ho installato anche la openvix-Apollo per provarle niente di piu
anzi se sai di una immagine da provare dimmi pure
e comunque in tutte e 2 non riesco ad installare a chiavetta dtt
grazie comunque dell'aiuto che mi dai

Posso provare sul Solo2 (che si avvicina al SoloSE che hai te) e vediamo che cosa succede a me .... penso verso il fine settimana di avere un pò di tempo libero da dedicare a questa prova

Ciao il problema dei tuner dtt con le immagini in multiboot è stato risolto con una nuova versione di meoboot (testato per ora solo con la openpli)
Devi aspettare la prossima immagine con l'aggiornamento di meoboot e REINSTALLARE le immagini in multiboot.

Back