problemi mount hdd interno

edonkeyone

Vu+ Newbie
non riesco a registrare, mi dice disco pieno ho montato il disco come hdd e ho messo i percorsi come media/hdd/movie
quali sono i percorsi giusti?

grazie

Così suona corretto....se vai nel menù dlle registrazioni, quanto spazio libero ti dà sul disco? sicuro che all'avvo il disco sia montato correttamente? Se lo esplori via FTP da PC, lo vedi il contenuto dell'hard disk prova a caricarci qualcosa di piccolo da rete e controlla che finisca effettivamente sull'HD e non nella flash....

adesso ho provato per 2 giorni a rimappare tutto e sembra funzionare ma quello che ho fatto è stato disabilitare la crossepg dal download in automatico su usb che mi sa faceva casini di notte

adesso ho provato per 2 giorni a rimappare tutto e sembra funzionare ma quello che ho fatto è stato disabilitare la crossepg dal download in automatico su usb che mi sa faceva casini di notte
Ottimo....strano che "smappi" l'hard disk, dato che va su USB...Io cmq me la scarico a mano e poi spunto "forza caricamento all'avvio" così da non perderla di tanto in tanto ed è tutto OK.

Back