problemi per collegare nas a vu solo se

richileruar01

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho acquistato il solo se v2, ho installato la BH, ma adesso ho dei problemi nel configurare correttamente il mio nas con il vu, per farlo registrare direttamente su nas, esiste una guida? oppure qualcosa per capire dove sbaglio?

grazie a tutti
 
con un automount in /etc di questo tipo DOVREST risolvere in 2 secondi

<?xml version="1.0" ?>
<mountmanager>
<nfs>
<mount>
<active>True</active>
<hdd_replacement>True</hdd_replacement>
<ip>192.168.XXX.XXX</ip>
<sharename>VU+solose</sharename>
<sharedir>media/hdd/movie</sharedir>
<options>rw,nolock,soft,udp</options>
</mount>
</nfs>
</mountmanager>

lo IP da editare è quello del NAS.
il file lo editi con un editor tipo notepaad++
inserire/reboot
se no nella img. ci sta la funzione !
 

richileruar01

Vu+ Newbie
Il mio nas è un ts212 qnap
Inizio a leggere il tred postato e poi vi chiedo se non mi è chiaro, intanto inserisco l'automount...
Grazie mille per ora
 

richileruar01

Vu+ Newbie
2 domande:
il file script ha estensione .sh?
la funzione della BH per trovare il mount è "network browse & mountpoints"

grazie
 

Kowalski_68

BH Lover
Lato Nas metti gli HD in modalità NFS e crea la cartella Movie dove vuoi registrare o vedere...poi vai su i mount del stb e prova a montarla e vediamo se riesci a raggiungerla
 

richileruar01

Vu+ Newbie
montata la cartella movie, mi dice che è montata, ma la cartella non è raggiungibile, ha il segno della croce, e se vado a scegliere i percorsi di registrazione non mi trova neanche il nas, forse lo script non si è caricato, oltre al cambio di indirizzo ip del mio nas nello script, dovevo modificare altri prametri di automount.xml?

grazie
 

richileruar01

Vu+ Newbie
No scusa, non mi sono spiegato, ho inserito il file xml in etc/enigma2 , come da te descritto nel post precedente, ma non mi funziona... Volevo sapere se dei parametri che hai scritto dovevo modificare altro oltre che all'indirizzo del nas....
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
come posso far riconoscere a vusolose il mio nas D-Link per vedere i film quale è la procedura tramite menu.
grazie
 

Kowalski_68

BH Lover
@Lollolaure cerca sul forum il montaggio dei nas con vu+ ci sono molte notizie..e cmq rileggi questo post dall'inizio
Altrimenti cercami in pm che ti spiego tutto...ho anche io un DLink tra l'altro
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
scusami cosa significa cercami in pm e come si procede ?
In pratica sia kodi che bh vedono il nas in rete con il suo contenuto ma se schiaccio avvia su un fil evidenziato non succede niente
 
Top