Chiedo aiuto a riguardo un problema riscontrato con il mio vu+ duo2 , ho installato la blackhole 2.1.5 , tutto ok , tranne un ( piccolo particolare ) , premetto ho il doppio tuner sat + dtt
Ritornando al ( piccolo particolare ) che non e' piccolo , in pratica se registro su un canale satellitare e provo di sintonizzarmi su un'altro canale , sempre satellitare , ho il monitor nero , non ho visione sul secondo canale.
In pratica non mi permette di registrare e vedere un secondo canale , non e' un piccolo problema , anzi ..........
Ho un amico che ha anche lui il duo2 uguale al mio , ho provato a installare anche sul suo decoder la blackhole 2.1.5 , stesso risultato
E' capitato anche ad altre persone ? sto sbagliando io qualcosa nei settaggi del tuner ( ho due cavi singoli che scendono dalla parabola con lnb quad ( 4 uscite ) quindi indipendenti tra di loro
settaggio tuner :
tuner 1
semplice
singolo
hotbird 13.0e
inviare diseqc no
tuner 2
semplice
singolo
hotbird 13.0e
inviare diseqc no
Con gli stessi settaggi , con blackhole 2.1.4 non avevo questo problema
Scusate se ho scritto nella sezione sbagliata
In attesa di qualche risposta , un saluto a tutti
Ritornando al ( piccolo particolare ) che non e' piccolo , in pratica se registro su un canale satellitare e provo di sintonizzarmi su un'altro canale , sempre satellitare , ho il monitor nero , non ho visione sul secondo canale.
In pratica non mi permette di registrare e vedere un secondo canale , non e' un piccolo problema , anzi ..........
Ho un amico che ha anche lui il duo2 uguale al mio , ho provato a installare anche sul suo decoder la blackhole 2.1.5 , stesso risultato
E' capitato anche ad altre persone ? sto sbagliando io qualcosa nei settaggi del tuner ( ho due cavi singoli che scendono dalla parabola con lnb quad ( 4 uscite ) quindi indipendenti tra di loro
settaggio tuner :
tuner 1
semplice
singolo
hotbird 13.0e
inviare diseqc no
tuner 2
semplice
singolo
hotbird 13.0e
inviare diseqc no
Con gli stessi settaggi , con blackhole 2.1.4 non avevo questo problema