Problemi riproduzione file video (avi, dvx ecc..)

birubiru

Vu+ User
Chiedevo ai più esperti un consiglio su questo problemo che mi si presente al momento di vedere file video. In pratica quando sto vedendo un file inizia a balbettare (riproduzione a scatti, file che si ferma e riparte oppure squadrettamenti) e questo me lo fà su file youtube (scatti), in dlna (scatti dove per avere una riproduzione continua premo il tasto 1 del telecomando per rimandare indietro e questo lo faccio ogni volta che mi si ripresenta) e nei file presenti nell'hard disk (squadrettamenti). Ora non so cosa sia o cosa devo provare a fare. Per riprodurre utilizzo il media player della BH. La versione installata è la 1.77b (ma me lo faceva anche con le vecchie) e il modello del box è l'ULTIMO. Aspetto vs notizie, grazie.

Anche io ho scatti nella riproduzione di file avi dall hdd interno con il media player standard di BH 177 light su Vu+duo

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Credo sia il caso di distinguere i problemi.
Quelli che si verificano com mytube o con il dlna, potrebbero essere dovuti alla velocità di connessione della rete.
Se ci sono squadrettamenti con le registrazioni fatte con lo stesso Vu+ sull'HDD interno, è possibile che sia proprio l'HDD ad avere problemi.
Infine, è possibile che dei files avi utilizzino dei codec non ancora completamente supportati dalla Vu+.

Capita con files avi su HHD che inizialmente sono letti bene e dopo un ora circa iniziano ad andare a scatti

Capita con files avi su HHD che inizialmente sono letti bene e dopo un ora circa iniziano ad andare a scatti
Molto strano......non è che si scaldatroppo? Prova a controllare a quanto arriva la temperatura di box e hdd con fancontrol2 e con tasto blu+tasto giallo.

Back