problemi riproduzone file mkv

salvopa72

Vu+ Newbie
ciao a tutti , sono in possesso di un vu+ duo ho aggiornato alla versione 2.0.9.1 e attualmente sto riscontrando un problema con la riproduzione di mkv, in pratica dopo una 20 di minuti di visione si blocca procedendo a scatti lenti e in alto a sinistra viene fuori il cerchietto colorato come di elaborazione in corso , il telecomando qualsiasi tasto premi non risponde e sono costretto a spegnere ed accendere il box, qualche probabile soluzionecosa mi consigliate? premetto che non sono un grande esperto .. grazie in anticipo a chi mi sapra dare una mano a risolvere altrimenti penso sia costretto a torare indietro ad una versione più stabile..

ciao e grazie

ciao a tutti , sono in possesso di un vu+ duo ho aggiornato alla versione 2.0.9.1 e attualmente sto riscontrando un problema con la riproduzione di mkv, in pratica dopo una 20 di minuti di visione si blocca procedendo a scatti lenti e in alto a sinistra viene fuori il cerchietto colorato come di elaborazione in corso , il telecomando qualsiasi tasto premi non risponde e sono costretto a spegnere ed accendere il box, qualche probabile soluzionecosa mi consigliate? premetto che non sono un grande esperto .. grazie in anticipo a chi mi sapra dare una mano a risolvere altrimenti penso sia costretto a torare indietro ad una versione più stabile..

ciao e grazie

Da dove stai ripdorucendo gli MKV?

Ho installato il disco piu' di un anno fa effettuando la formattazione dal box, faccio presente che prima dell'aggiornamento non ho mai riscontrati problemi.. ti allego il file info del mkv

Attachments

ciao e grazie

Ho verificato e il problema non mi si presenta. Io farei una verifica del disco fisso del tuo box

Grazie angelofsky1980 ,
in questi giorni ho fatto la prova a leggere altri file senza problemi , proverò a sostituire l'hdd e ri-verificare, grazie ancora per il supporto
vi terrò aggiornati in ogni caso

ciao

Vedo solo ora questo topic in italiano che riguarda il mio stesso problema. Alla fine hai risolto? Cmq il blocco si verificava anche con la vecchia immagine 2.0.9. e nel mio caso interessa gli mkv a 1080p. L' HDD è stato formattato direttamente dal VU e se può essere utile sono disponibile a fornire i logs, basta che mi diciate quali e dove andare a prenderli.

Last edited:
Aggiungo che l'HDD interno è un WD5000LPVX, e allego pure i dati del file mkv:

Attachments

Last edited:
Back