Problemi solo 4K

don_hidalgo26

Vu+ User
Buonasera a tutti,
Ieri sera ho avuto la malsana idea di fare l'update dei miei duo 4k e solo 4K via telnet (col solito comando "opkg upgrade & update") e entrambi gli STB si sono aggiornati con OBH 5 sub versione 12.
In entrambi i ricevitori però non riuscivo a fare i backup personali e full pena crash di enigma 2 (vedi allegato).
A questo punto ho deciso di tornare alla versione 11 in entrambi gli STB ma, dai backup che avevo nei rispettivi HD interni, in entrambi non era possibile fare direttamente il rispristino pena nuovamente crash.
Ho preso quindi la mia solita chiavetta formattata FAT32 e ho caricato i due backup dentro (solita cartella "vuplus", sotto-cartelle "duo4k" e "solo4k").
Con il duo4k tutto OK
Con il solo4k non riesce a leggere correttamente la chiavetta nel senso che prova a leggerla al reboot (vedi video) ma non chiede di pressare il solito tastino nel frontalino di power per fare l'update e quindi poi si avvia normalmente. Secondo voi cosa posso fare? Non riesco in pratica a rifare il flash dell'immagine..
Lo vedo comunque da telnet. Sarebbe possibile rifare il flash (anche di un clean install) via telnet?Se si, quale è il comando?
Attendo un vostro riscontro per vedere se si può fare qualcosa o se devo inziare a cercarmi un nuovo Vu+
Grazie
 

Attachments

  • Enigma2_crash_2022-03-18_12-12-39.zip
    13.8 KB · Views: 3
  • VID-20220318-WA0001.zip
    12.5 MB · Views: 2

don_hidalgo26

Vu+ User
Ciao.
Comunque mi sto togliendo il mio solo 4k (ho preso un altro duo 4k).

Lo cedo a 100€

Se qualcuno è interessato mi contatti tramite messaggio privato.
Grazie


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

don_hidalgo26

Vu+ User
Ciao,
Solo per puntualizzare una cosa: il problema segnalato in questo post non era in realtà un vero problema.
Il mio solo 4k funziona alla perfezione.

Questo per evitare che certi "personaggi" mi contattino privatamente perché sono interessati al solo 4k e poi magicamente scompaiano senza neanche degnarmi di una risposta perché , dopo aver letto questo post, pensano che li voglio fregare...

Un saluto a tutti

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

don_hidalgo26

Vu+ User
Ciao.
Comunque mi sto togliendo il mio solo 4k (ho preso un altro duo 4k).

Lo cedo a 100€

Se qualcuno è interessato mi contatti tramite messaggio privato.
Grazie


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Solo 4k venduto.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Top