Problemi Telenet wget

mirko

Vu+ Newbie
salve...sono un possessore di un vu zero... ieri improvvisamnete mi sono accorto che il decoder non mi prende più il comando wget da telnet...
mi dice wget command not fund...
non vorrei riflashare immagine... c'è qualche modo per ripristinare il tutto???

Ciao

Non so se si può estrarre il binario dall'immagine o se ci sia in giro un ipk di wget.

La soluzione più da ignorante (nel mio caso) è quella che tu indichi la versione software che stai utilizzando così che qualcuno ti mandi direttamente in binario.

Hai fatto qualcosa di particolare per arrivare a questo errore? Hai qualche copia di backup del tuo decoder?

guarda il decoder è di un mio collega... non so cosa abbia fatto di particolare.. ma penso nulla..
in che senso mi mandi il binario??? serve un file?? ho un decoder che è la copia gemella... che file devo prendere e mettere nel decoder con telnet non funzionante????
comuque uso backhole 3.0.1 F

Non sono un esperto di VU+, ma se parlassimo di Linux "standard" farei così.

1) Collegati al tuo decoder con wget funzionante, tramite telnet
2) Esegui il comando "which wget" per vedere in che percorso è il file
3) Scarica il file, via FTP, in formato binario
4) Caricalo sul decoder del tuo collega, via FTP, nel percorso che hai ottenuto

Dall'errore che hai postato potrebbe essere che il collega abbia "segato" il file, per sbaglio.

In effetti è come dici tu... Come faccio a scaricare il file in formato binario.. Trovo il file e una volta scaricato da 1 kb diventa di 700 kb.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da telnet prova a dare questi comandi:
1) which wget (posta l'output)
2) ls -l percorsoottenutodalcomandodicuisopra (posta l'output)