Problemi Telenet wget

mirko

Vu+ Newbie
salve...sono un possessore di un vu zero... ieri improvvisamnete mi sono accorto che il decoder non mi prende più il comando wget da telnet...
mi dice wget command not fund...
non vorrei riflashare immagine... c'è qualche modo per ripristinare il tutto???

Ciao

Non so se si può estrarre il binario dall'immagine o se ci sia in giro un ipk di wget.

La soluzione più da ignorante (nel mio caso) è quella che tu indichi la versione software che stai utilizzando così che qualcuno ti mandi direttamente in binario.

Hai fatto qualcosa di particolare per arrivare a questo errore? Hai qualche copia di backup del tuo decoder?

guarda il decoder è di un mio collega... non so cosa abbia fatto di particolare.. ma penso nulla..
in che senso mi mandi il binario??? serve un file?? ho un decoder che è la copia gemella... che file devo prendere e mettere nel decoder con telnet non funzionante????
comuque uso backhole 3.0.1 F

Non sono un esperto di VU+, ma se parlassimo di Linux "standard" farei così.

1) Collegati al tuo decoder con wget funzionante, tramite telnet
2) Esegui il comando "which wget" per vedere in che percorso è il file
3) Scarica il file, via FTP, in formato binario
4) Caricalo sul decoder del tuo collega, via FTP, nel percorso che hai ottenuto

Dall'errore che hai postato potrebbe essere che il collega abbia "segato" il file, per sbaglio.

In effetti è come dici tu... Come faccio a scaricare il file in formato binario.. Trovo il file e una volta scaricato da 1 kb diventa di 700 kb.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da telnet prova a dare questi comandi:
1) which wget (posta l'output)
2) ls -l percorsoottenutodalcomandodicuisopra (posta l'output)

Ciao a tutti, un mese fa un amico mi ha regalato un vu plus zero dicendo che non riusciva a vedere più SK..... Però io potevo guardare altri canali SAT, ho letto con molto interesse le vostre discussioni e sono rimasto molto stupito. Siccome per me il vostro linguaggio è cinese. Arabo o quello che è avrei bisogno di sapere se posso mettere codici IPTV e dove li posso scaricare e dove li devo mettere. Qualcuno mi può aiutare per favore o almeno di spiegarmi se dentro nel decoder ci sono cose da scaricare, ho letto qualcosa sui addons e i plugin ma al momento mi sento una capra, vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[...] avrei bisogno di sapere se posso mettere codici IPTV e dove li posso scaricare e dove li devo mettere. Qualcuno mi può aiutare per favore o almeno di spiegarmi se dentro nel decoder ci sono cose da scaricare, ho letto qualcosa sui addons e i plugin ma al momento mi sento una capra, vi ringrazio in anticipo

Ciao e benvenuto!

Un paio di consigli:
1) Troverai persone competenti, disposte ad aiutarti ma, la prima regola, è "Aiutati che il ciel t'aiuta". Hai già provato a fare un giro nel Forum, e su Google?
2) Fa' attenzione! Qui alcuni argomenti, tipo la visualizzazione dei canali S*Y su decoder alternativi è borderline e rischia di farti trascorrere una settimana di vacanza, fuori dal Forum
3) Questo thread è stato aperto per un problema nell'esecuzione del comando wget, quindi sei abbastanza off-topic

Ciao mirko,
ho provato a dare un'occhiata sul mio VU+ Solo SE V2 con BlackHole 3.0.1.F.

1) Il file wget è sotto /usr/bin/wget
Code:
root@vusolose:~# which wget
/usr/bin/wget

2) In realtà è un link simbolico che rimanda a /bin/busybox.nosuid
Code:
root@vusolose:~# ls -l /usr/bin/wget
lrwxrwxrwx    1 root     root            19 Feb  5 17:39 /usr/bin/wget -> /bin/busybox.nosuid

Code:
root@vusolose:/bin# ls -l /bin/busybox.nosuid
-rwxr-xr-x    1 root     root        692864 Jan 20 16:56 /bin/busybox.nosuid

Puoi postare l'output di questi tre comandi dal decoder che non funziona, così vediamo di capire meglio perchè?

Ciao e benvenuto!

Un paio di consigli:
1) Troverai persone competenti, disposte ad aiutarti ma, la prima regola, è "Aiutati che il ciel t'aiuta". Hai già provato a fare un giro nel Forum, e su Google?
2) Fa' attenzione! Qui alcuni argomenti, tipo la visualizzazione dei canali S*Y su decoder alternativi è borderline e rischia di farti trascorrere una settimana di vacanza, fuori dal Forum
3) Questo thread è stato aperto per un problema nell'esecuzione del comando wget, quindi sei abbastanza off-topic

2) a dire il vero non è borderline.... non è proprio tollerata la cosa :)

Back