Problemi unico 4k lettore di tessera sat

bigsven

Vu+ Newbie
Salve a tutti, ho un bel problema ,ho acquistato da 2 mesi il vu unico 4k e non sono riuscito a risolvere il problema di far leggere le smart card della tvsat, sono arrivato alla conclusione che i lettori delle tessere non funzionano ?, chiedo forum se che a unico 4k i lettore funziona.
Grazie e attendo vostre notizie.

Per leggere la card di Tvsat devi usare una CI nagra.
PS: i lettori del Vu Ultimo funzionano benissimo ma non sono predisposti per programmi codificati in nagra.

Saluti, la tessera di tvsat e inserita in una ci della Samsung cam2 che funziona sul decoder della clarke-tech, il vu unico 4k dal test della tessera la vede ma non aggiorna i diritti.
come faccio a fare un test sui lettori, ho inserito la tessera tvsat e non da nemmeno un errore?
Grazie dell' aiuto io sono proprio all' a b c del decoder a base linux

Io ti posso dire che ho due kit Tivusat, uno Humax + card oro (4K) e una Smartdtv + card celeste normale, entrambi quindi presi insieme.
Può essere che la card Samsung non sia nata per la Tivusat. In effetti, non vorrei dire una stupidaggine, ma le Samsung mi pare di averle viste abbinate sempre con M7 premium. O no? Se così fosse vuol dire che sul CT ha funzionato per caso.
Invece, i miei kit non mi hanno mai dato problemi, nemmeno su decoder non certificati tivusat.

Back