albe75
Vu+ User
Salve a tutti, scrivo quì perchè ho installato la nuova immagine sia su vu duo che su vu solo e ho riscontrato vari peccati di gioventù, comincio ad elencarli:
1) Il display del vu duo è impazzito, non visualizza il canale in visione ma altre scritte (tipo bh panel) e quando metto in standby non esce l'orario ma altre scritte;
2) Il permanent clock funziona sul vu duo, mentre invece non va sul solo.
3) Sul vu solo appena si entra in device manager va in crash, provato con 3 chiavette diverse, ho anche aperto una discussione in area solo;
4) I picon li ho scaricati sul vu duo, mentre sul solo non vanno da pannello, funzionano solo installandoli via ftp.
Alcuni plugin stranamente vanno sul vu duo, mentre non vanno sul solo.
Consigli?
1) Il display del vu duo è impazzito, non visualizza il canale in visione ma altre scritte (tipo bh panel) e quando metto in standby non esce l'orario ma altre scritte;
2) Il permanent clock funziona sul vu duo, mentre invece non va sul solo.
3) Sul vu solo appena si entra in device manager va in crash, provato con 3 chiavette diverse, ho anche aperto una discussione in area solo;
4) I picon li ho scaricati sul vu duo, mentre sul solo non vanno da pannello, funzionano solo installandoli via ftp.
Alcuni plugin stranamente vanno sul vu duo, mentre non vanno sul solo.
Consigli?