Problemi vari Bh 2.0.0 su vu duo e vu solo

albe75

Vu+ User
Salve a tutti, scrivo quì perchè ho installato la nuova immagine sia su vu duo che su vu solo e ho riscontrato vari peccati di gioventù, comincio ad elencarli:
1) Il display del vu duo è impazzito, non visualizza il canale in visione ma altre scritte (tipo bh panel) e quando metto in standby non esce l'orario ma altre scritte;
2) Il permanent clock funziona sul vu duo, mentre invece non va sul solo.
3) Sul vu solo appena si entra in device manager va in crash, provato con 3 chiavette diverse, ho anche aperto una discussione in area solo;
4) I picon li ho scaricati sul vu duo, mentre sul solo non vanno da pannello, funzionano solo installandoli via ftp.

Alcuni plugin stranamente vanno sul vu duo, mentre non vanno sul solo.

Consigli?

Nessuno che può confermare i problemi riscontrati? In particolare il problema del display sul Duo è scocciante.

Vuduo...non ho riscontratto nessun problema
per caso hai fatto dei "restore" di eventuali backup?

No, nessun restore di eventuali backup. A questo punto penso che il problema possa derivare da qualche plugin che ho installato. Sto pensando per esempio al pemanentclock che infatti gira su vu duo ma non gira su vu solo.

Una segnalazione sia su vuduo che su vuuno ogni qualvolta lancio l'aggiornamento online mi installa due pacchetti taskvuplus e timezone alternative, riavvio e mi ritrova nuovamente gli stessi aggiornamenti. Cosa vuol dire me li ha installati oppure no?

Una segnalazione sia su vuduo che su vuuno ogni qualvolta lancio l'aggiornamento online mi installa due pacchetti taskvuplus e timezone alternative, riavvio e mi ritrova nuovamente gli stessi aggiornamenti. Cosa vuol dire me li ha installati oppure no?

E' stato già detto in un'altra discussione che è solo un piccolo bagghetto di gioventù quindi non riavviare che tanto non ti aggiorna nulla.

Back