procedura per full back

gerolamo

Vu+ User
Ciao a tutti,
questo è il mio impianto sat:

deco vu+ duo
antenna penta 85
con motore stab h100
e immagine open black hole aggiornata on line

Vorrei tornare alla immagine Black Hole ma contemporaneamente vorrei tenermi la possibilità di rimettete la open senza dover rifare tutte le mie impostazioni.

Domanda

mi dite per cortesia l'esatta orocedura per effettuare un back up completo da fare su di una chiavetta usb nella presa frontale del deco da poter usare per tornare come detto alla open senza problemi?
Grazie mille.
 

gerolamo

Vu+ User
Scusami ma non avevo visto la tua risposta.
La foto è quella del mio pastore tedesco "pelone" Nohr di media taglia(circa 38 kg) che ,a parte l'aspetto imponente è di carattere equilibrato,dolce ed affettuoso.
Per quanto concerne l'argomento specifico del post io sono solito ,quamdo ho qualche piccolo o grande problema ,scrivere a piu forum confidando che prima o poi qualche buona anima mi risponderà.
Purtroppo ,o per fortuna ,questo è un mondo abbastanza circoscritto per cui comunque mi giro trovo quasi sempre gli stessi attori.
Concludo dicendo che mi maca un po il buon Papaalfio che circa 5 anni fa mi ha introdotto nel mondo dei decoder linus.
ciao.
 

gerolamo

Vu+ User
Ne approfitto per rifare una amletica domanda:
il team Blak Hole ha una immagine derivata dalla originale vuplus,la Blah Hole classica, che ho messo nel mio deco vuplus duo dall'inizio sino a circa 8 mes ifa
quando sono passato alla Open black Hole
in tutta onestà voi cosa mi consigliate?
io preferivo quella classica anche se mi dava un po fastidio dover continuamente ricaricarla ex novo ad ogni nuova release mentre la open che è aggiornabile in rete continuo a trovarla un po piu "gnucca"
Resto in attesa
 
Top