prossima bh: richiesta semplici aggiunte

tobler

Vu+ User
ciao,
se possibile per la prossima bh volevo chiedere un paio di aggiunte, credo di semplice impl e CREDO discretamente comode per chi mastica un minimo il dec

principalmente tutto nella pagina del setup crond:
non sarebbe male vedere una riga con "script": e prendere i nomi dalla dir
aggiungere la possibilita' di utilizzare la settimana per pianificare il crond (forse la piu' scomoda da aggiungere, np)

e penso le piu' comode: la possibilita' di aggiungere un qualcosa al boot, oppure con e2; cosi da poter aggiungere cose senza rovinare la procedura di avvio standard dell'img
(basterebbero anche due "predisposizioni", o di piu' se servisse un kill, per script senza alcuna interfaccia grafica)
 
scusate, altra cosa, aggiungerei anche qualche maschera per le path:
ho appena aggiunto una pennetta sacrificale per un timeshift di una 30ina di minuti
dove posso settare il timeshift sul mount /media/timeshift ? (per evitare casini uso il uuid)

grazzzzz
 
ciao,è possibile installare un plugin oppure creare un'apposita immagine che permetta l'attivazione della funzione ondemand?
 
Ora come ora non esistono plugin atti a fruire dei servizi citati ..... almeno per quanto ne so io :)
parlando con un caro amico possessore del nuovo dm800hd sono venuto a conoscenza che con l'immagine del team novi la cosa è già usufruibile,solo con determinati decoder però:confused:sarebbe bello sapere se anche il nostro permette quell'interessante funzione
 
parlando con un caro amico possessore del nuovo dm800hd sono venuto a conoscenza che con l'immagine del team novi la cosa è già usufruibile,solo con determinati decoder però:confused:sarebbe bello sapere se anche il nostro permette quell'interessante funzione

Come ho già risposto su altra Board, la funzionalità della immagine del team Novi (funzionalità che hano sviluppato loro) non è altro che uno scambio (P2P) tra un box e un altro. Tale pratica, se effettuata su materiale coperto da diritto d'autore, è illegale e punibile ai sensi della normativa vigente e non è riconducibile ai servizi NetTV di Mediaset e Sky On Demand.
 
Come ho già risposto su altra Board, la funzionalità della immagine del team Novi (funzionalità che hano sviluppato loro) non è altro che uno scambio (P2P) tra un box e un altro. Tale pratica, se effettuata su materiale coperto da diritto d'autore, è illegale e punibile ai sensi della normativa vigente e non è riconducibile ai servizi NetTV di Mediaset e Sky On Demand.
discorso chiuso sul nascere:shocked:
 
discorso chiuso sul nascere:shocked:

Io non mi fiderei a lasciare informazioni sui miei media in giro per il web .... su un server di non so chi .... e non so nemmeno che tipo di informazioni vengano conservate ...... Lodevole l'impegno di Novi, su questo non ci piove.
 
Back
Top